Donna

“Ti voglio bene. Sempre tua”. A poche settimana dalla fine del matrimonio con Stef Burns, Maddalena Corvaglia si abbandona a una dedica speciale

 

“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli”, annunciava così su Instagram la fine del suo matrimonio Maddalena Corvaglia. L’ex velina e il marito Stef Burns si sono lasciati e a farlo sapere ai fan è stata proprio lei: “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa Importante, portare dentro: sarà sempre nel mio cuore”. Dolci sono anche le parole che Maddalena ha usato per spiegare la separazione dal coniuge che sarebbe avvenuta a causa di incomprensioni. Un matrimonio che molti pensavano fosse sereno e felice. I due si conobbero nel 2011, dopo che lei, durante un’intervista, aveva dichiarato di essere una grande fan di Vasco Rossi. Ringraziandola, il cantante di origine emiliana, aveva invitato la Corvaglia ad un suo concerto, tramite sms. In tale occasione, Maddalena non incontrò solamente il suo idolo, ma la band al completo: tra questi, anche il suo futuro marito. (Continua dopo la foto)

maddydentroE infatti, in occasione dei suoi 65 anni, l’ex velina gli dedica un pensiero speciale, sempre affidato a Instagram: “Buon Compleanno ad un uomo speciale ,che da sempre è parte integrante della mia vita. Nei momenti peggiori di rabbia e disincanto, nei momenti importanti di crescita e rassegnazione, nei momenti più belli di gioia e soddisfazioni. Auguri a colui che mi ha sempre dato una marcia in più nelle sfide con la vita, con gli altri e ( le peggiori) con me stessa. Un artista che ha dato delle parole ai miei stati d’animo come io non avrei saputo fare. Ma soprattutto auguri ad una persona che mi ha regalato la gioia di scoprire che , dietro il tendone dell’artista ,c’è la semplicità di un uomo …addirittura migliore. Buon Compleanno Vasco ❤️.Ti voglio bene. Sempre Tua. Maddy”.

(Continua dopo le foto)

maddydentro2

maddydentro1I fan apprezzano molto le parole di Maddalena. Un follower scrive: “Che bella dichiarazione di amicizia e affettato. Sei in persona molto dolce e sensibile. Vasco e il mio cantante preferito e le sue canzoni come hai detto tu toccano il cuore e l’anima. Fortunata tu che hai potuto conoscerlo anche di persona. Io mi accontento, si fa per dire , di andare ai suoi concerti. Spero anche a quello di Modena per cantare a squarciagola tutte le sue meravigliose canzoni”.