Storie di vita

“Ti odio, mi fai schifo!”. La loro era una relazione da favola: cene romantiche, viaggi all’estero e coccole. Finché lei è rimasta incinta

 

Ron Ozer (ricco 29enne) e Elmira Naymark (ex modella 32enne)  si sono incontrati nel 2013. Leggendo i documenti legali e un articolo del New York Post, la loro storia – durata due anni e mezzo – inizialmente era un vero e proprio idillio. I due viaggiavano insieme, hanno condiviso cene romantiche e si sono incontrati spesso con i membri delle loro rispettive famiglie. Ma tutto si è concluso quando Elmira ha scoperto di essere incinta: era gennaio. Lui, ricco imprenditore, le rispose subito: “Prendi una pillola e chiama la clinica”. A quel punto Ozer ha mostrato il suo vero io: avrebbe offerto decine 75mila dollari in cambio del suo aborto e l’avrebbe anche colpita con messaggi insultanti ed aggressivi. Lui avrebbe chiesto a un collega di farsi da tramite e presentare la proposta alla giovane donna.

(Continua dopo la foto)

icnintadentrodueSecondo il New York Post, il collega avrebbe detto a Elmira che Ron era “pronto a offrirgli una miniera d’oro ” e che non avrebbe esitato a pagare tra i 50 e i 75 mila dollari, 70.000 euro circa. Quando lei gli ha fatto sapere che avrebbe rifiutato per tenere la bambina lui le ha risposto dicendole: “Ti odio, mi fai schifo!”.

(Continua dopo le foto)

incintadentro

incintadentrouno

Tuttavia, Elmira Naymark è andata avanti con la gravidanza e sta attualmente perseguendo per vie legali Ron Ozer, per ottenere gli alimenti, eseguire il test di paternità e assicurarsi la custodia piena e legale della piccola che è nata a settembre.