Gossip

Terzo bebè in arrivo per una delle attrici più sexy di Hollywood. Ma è giallo sul padre

 

E’ arrivata alla presentazione del suo ultimo film con un pancino che ha lasciato tutti senza parole. Megan Fox stupisce ancora: la bellissima attrice infatti è di nuovo incinta, aspetta il terzo bambino. Una notizia bellissima e allo stesso tempo normalissima, se non fosse per il fatto che la Fox è da mesi single. L’attrice si è lasciata la scorsa estate con il marito Brian Austin Green, dal quale ha avuto i primi due figli. Chi è dunque il padre del terzo bebè in arrivo?

Continua a leggere dopo la foto

megan fox_dentro

Già mamma di Noah e Bodhi, rispettivamente di tre e due anni, Megan Fox è ora incinta per la terza volta. Alla conferenza stampa dell’ultimo film che la vede protagonista, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, l’attrice ha mostrato le sue nuove rotondità senza però svelare troppo. Di chi è incinta questa volta Megan? Forse, sempre dell’ex marito Brian Austin Green, conosciuto alla maggior parte del pubblico per il ruolo di David in Beverly Hills. La coppia, dopo undici anni di matrimonio, si era lasciata nell’estate del 2015 ma negli ultimi tempi era tornata a farsi vedere insieme.

Continua a leggere dopo la foto

megan_fox_incinta_645

Megan Fox e Brian Austin Green non si sono mai lasciati del tutto. Ufficialmente per il bene dei loro figli, che sono ancora piccoli, ma fonti vicine alla coppia hanno sempre parlato di una voglia di riprovarci, dopo tanti anni passati insieme. Dunque, è probabile che la Fox e l’ex marito abbiano dato una seconda chance alla loro storia e deciso così di regalarsi un terzo figlio, magari una bella bambina. Ad ogni modo, tanti auguri!

(KIKA) - LOS ANGELES - Megan Fox è di nuovo incinta. La protagonista femminile di The Transformers dopo aver partorito lo scorso settembre il piccolo Noah, sta aspettando un altro figlio con il marito Brian Austin Green, interprete di David Silver nel telefilm Beverly Hills, 90210.Un portavoce dell'attrice ha dichiarato al New York Post: "Posso confermare che Megan è in attesa del secondo figlio con Brian. Sono entrambi molto felici".Per Green, già padre di Kassius avuto dalla predente relazione con Vanessa Marcil  si tratta invece del terzo figlio.La coppia si era sposata nel giugno del 2010 con una cerimonia privata alle isole Hawaii.