Gossip

Terremoto a Canale 5: dopo 6 anni, Barbara D’Urso lascia “la sua” Domenica Live. L’indiscrezione corre veloce e c’è già la nome della sostituta. Ecco chi “ruberà” il posto a Carmelita

 

Barbara D’Urso presenta Domenica Live da ben 6 anni. Il programma è infatti andato in onda per la prima volta il 7 ottobre 2012, e lei non ha mai ceduto il suo scettro. Indiscussa campionessa di ascolti, grazie ai suoi programmi di punta pomeridiani registra picchi di share altissimi e anche sui social è diventata uno dei volti più seguiti del piccolo schermo. Stando a quanto riporta Libero Quotidiano, l’amata conduttrice avrebbe detto di no ad un’intervista in tv: “Secondo Francesca Fagnani – si legge su Libero – giornaliste e attuale compagna di Enrico Mentana, Barbara D’Urso è “la regina delle belve”. La ragione di questo particolare epiteto nasce perché il 14 marzo 2018 la Fagnani tornerà in tv con il programma Belve, che prevede un ciclo di interviste a otto donne diverse, toste, carismatiche, delle “belve” appunto. La giornalista però, sempre secondo quanto riporta Libero Quotidiano, avrebbe rivelato: “Purtroppo, però, la D’Urso non ha accettato l’invito”. (Continua dopo la foto)

dentroMa il vero scoop è un altro: potrebbe lasciare la conduzione di Domenica Live. A parlare per primi di questa novità, al momento non ancora confermata da nessuna nota ufficiale, sono stati i sempre ben informati di Dagospia. È da loro, infatti, che sarebbe partito tutto. Si parla già di chi potrebbe sostituire la conduttrice partenopea al timone dello show. Al suo posto, in una delle trasmissioni di punta di Canale Cinque, su Dagospia è spuntato il nome di Myrta Merlino.  (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2 dentro3A scrivere di questa novità e di una possibilità che non è per nulla peregrina è Giuseppe Candela, giornalista per Dagospia e per il settimanale Oggi, che ci ha tenuto a riportare notizie rispetto alla stima di Mediaset nei confronti di Myrta Merlino, conduttrice sempre più apprezzata ultimamente. A quanto detto da qualcuno “che decide”, infatti, la conduzione di Myrta Merlino è generalista, riesce a conquistare una maggiore fetta di pubblico perché, nel suo modo di porsi, risulta più calda di altre colleghe, quali ad esempio Lucia Annunziata, Tiziana Panella o Serena Bortone. Al momento, però, non ci sono né conferme né smentite.