Notizie

Teresanna Pugliese: Le prime foto del figlio postate sui social

teresa3

Mancherebbero ancora le conferme ufficiali ma, salvo clamorose smentite, quelle che stanno invadendo il web in queste ore sono le prime foto del figlioletto di Teresanna Pugliese, diventata mamma pochi giorni fa, ed ora già in grado di comunicare con i propri fan attraverso i social network, dove la neo madre ha affermato “Quanto amore”, seguita dalla foto di un bimbo che pare appunto essere il bebè di Teresanna e del compagno.

Insomma, anche se la didascalia non svela niente, e non compare nemmeno il nome del bimbo, appare più evidente – almeno, agli occhi dei tantissimi fan della coppia – che si tratta della prima foto pubblica del figlioletto di Teresanna Pugliese.

Leggi anche: Ex di Uomini e Donne, è corsa a chi partorisce prima!

La tenerissima foto che è stata diffusa sui social network mostra la piccola mano di un neonato, che viene stretta da una mano materna. Una foto che potrebbe essere comune a tante mamme, ma le coincidenze sembrano essere davvero tante, così come la convinzione che possa effettivamente trattarsi del figlioletto di Teresanna.

La foto di una mamma e di un figlio che si stringono la mano è d’altronde qualcosa di incredibilmente commovente ed emozionante, e non è un caso che tantissime mamme abbiamo avuto modo di pubblicare foto di questa natura sui social network, dimostrando attraverso un unico scatto quanto sia emblematico il contatto tra madre e figlia.

figlio-di-teresanna-pugliese

Naturalmente, il fatto che possa o meno trattarsi della foto del figlio di Teresanna nulla toglie all’amore che in questo momento la donna starà provando per vivere i primissimi giorni di vita insieme al proprio bebè. Momenti indimenticabili, che accompagneranno Teresanna e il papà del bambino nel futuro, segnando un momento fondamentale della propria crescita come famiglia.

Leggi anche: Settimane di gravidanza, tutti i cambiamenti settimana per settimana!

A questo punto, non ci resta che continuare a seguire i profili social della coppia, nella speranza che possano presto esserci degli aggiornamenti che non solamente possano rompere gli indugi e togliere ogni dubbio sulla natura di questa foto, ma possano altresì aggiornarci sui prossimi sviluppi di un bebè che sarà sicuramente protagonista – involontario! – di molti servizi di riviste di gossip.

Insomma, tantissime congratulazioni a Teresanna e al suo compagno. E, naturalmente, auguroni al piccolo, affinchè la sua vita possa riservargli tantissime soddisfazioni… “anche” ben lontano dai riflettori che a lungo hanno accompagnato mamma e papà!