Famiglia

Teo Mammucari, che scoop! Le foto non mentono: il conduttore delle Iene pizzicato con una donna. E non una qualsiasi: i due hanno “molto” in comune

 

Mentre passeggiano sembrano molto affiatati, addirittura complici, al punto che già si parla di un possibile ritorno di fiamma. Teo Mammucari pizzicato da Diva e Donna nel nuovo numero in edicola con un volto affatto sconosciuto al suo fianco. E no, non è una donna qualsiasi. Le foto mostrano la Iena e la ex velina camminare per le vie di Roma sotto braccio l’uno all’altra, tra sorrisi a 32 denti e lunghe chiacchierate. Lei è Thais Wiggers, la madre di Julia. La loro storia è durata 3 anni ed è finita nel 2010 poco dopo la nascita della loro figlia. A quanto pare però tra di loro c’è ancora un profondo e sincero affetto, e chissà che non possa essere il preludio a un amore ritrovato. A Roma Teo Mammucari è molto affettuoso con Thais Wiggers. Con la bionda mamma 32enne di sua figlia ha confidenza: i due si abbracciano, lui le compra rose rosse da un ambulante. (Continua dopo la foto)

teodentro

Non solo: insieme entrano in una boutique e il 53enne le regala una borsa super fashion. Thais sfoggia anche sui social con tanto di didascalia: “Quando ti fanno un regalo che ti rende davvero felice!!”. L’unica considerazione, anche se non è cosa da poco, che frena l’entusiasmo per un ritorno di fiamma è il fatto che la ex compagna di bancone di Striscia la notizia di Melissa Satta sarebbe in realtà sentimentalmente legata da anni a un altro uomo. Fino allo scorso novembre la brasiliana era ancora legata a Paul Baccaglini, con il quale ha una relazione da diversi anni. Tra lei e Teo quindi è solo amicizia e affetto? (Continua dopo le foto)

teodentro1 teodentro2Julia oggi ha 9 anni e gode del bel rapporto che lega la mamma e il papà, nonostante siano separati da molto tempo. Sulla vita privata di Teo si sa poco perché è una persona molto riservata: non è sposato ma ha una figlia, Julia, nata nel 2008 dalla relazione con Thais Souza Wiggers, già velina di Striscia la notizia. Molto chiacchierata dal gossip la sua liaison con Aida Yespica, confermata a suo tempo dal diretto interessato.