Famiglia

Temptation Island, ecco il fiocco rosa: Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono diventati genitori. L’annuncio sui social

 

Fiocco rosa per gli ex di Temptation Island: Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono diventati genitori. Divenuti noti al pubblico dei reality per aver partecipato all’edizione 2015, i due hanno annunciato la nascita della loro bambina. Il nome scelto? La loro primogenita si chiama Beatrice Emma. “Ci sono emozioni che non si possono spiegare. Quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre. Precisamente da quel momento mi è cambiata la vita. Non vedo l’ora di poterlo/a abbracciare e coccolare proteggerlo/a da tutto e da tutti…papà e mamma ti stanno aspettando. Ti amiamo già alla follia. Ci vediamo presto amore di papà. Avremmo preferito aspettare perché i primi mesi sono molto delicati, ma è stato inevitabile per noi dato il vostro affetto, rendervi partecipi di quest’immensa gioia”. Così lo scorso febbraio Emanuele D’Avanzo ha annunciato che presto sarebbe diventato padre, pubblicando la foto dell’ecografia e un lungo post a corredo. (Continua dopo la foto)

beadentro1

Sia Alessandra che Emanuele hanno affidato le primissime emozioni ai loro profili Instagram. Lui ha pubblicato varie fotografie con la frase “Andiamo a diventare papà”, e poi ha postato un meraviglioso scatto della manina della piccola, segno che finalmente Beatrice era nata. Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno partecipato a ‘Temptation Island’ due anni fa. Durante il reality, lui si avvicinò alla tentatrice Fabiola Cimminella ferendo i sentimenti di Alessandra. (Continua dopo le foto)

beadentro beadentro2

I due si lasciarono davanti al falò. Il giorno seguente, dopo una notte insonne, Emanuele chiese di rivedere Alessandra. Le chiese perdono e i due tornarono insieme. Quindi, a giugno dello scorso anno si sono sposati. Il matrimonio è stato celebrato nella basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio a Napoli. Alla cerimonia erano presenti diversi partecipanti a ‘Temptation Island 2015′ tra cui Alessia Messina, Gianmarco Valenza, Amedeo Andreozzi, Isabella Falasconi, Mauro Donà, Claudia Merli e Dario Loda.