Bambino

Tanti auguri, Magda Gomes! Lontani i tempi delle avventure sull’Isola dei famosi, ora la showgirl fa (quasi) la mamma a tempo pieno. E adesso avrà ancor di più da fare: è nata la seconda figlia

 

Magda Gomes è mamma: è nata la seconda figlia Iris Elizabeth. La bambina, la secondogenita dopo Yasmin Marie-Alice nata dal matrimonio con il principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg, sposato nel 2012. La baby vip, venuta alla luce lo scorso 3 settembre 2017, è stata prontamente fotografata dalla mamma, e poi mostrata con grande orgoglio ai tanti fan che attendevano la lieta novella. Assieme alla piccola e a sua madre, anche la figlia maggiore e il papà.  Lo ha annunciato lei stessa su Instagram, condividendo un tenero ritratto di famiglia e scrivendo: “E’ sbocciata due giorni fa… il nostro fiore di settembre, Iris, è qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia, è una bambina molto speciale che mi ha scelta in un momento difficile della mia vita, per cui siamo felici e brindiamo, aneglo mio. Possa Dio guidare la tua strada e proteggerti per tutta la tua vita, e che iniseme possiamo crescere per essere anime migliori… Ti amiamo Iris”. (Continua dopo la foto)

magdadentro

Subito dopo ha postato un altro scatto in compagnia delle due figlie, con la didascalia: “Il mio giardino è completo, ed è il più bello… Yasmin Marie-Alice e Iris Elizabeth”. Da ultimo un’immagine, ancora in bianco e nero, della neo mamma con le sue figlie, in un momento di tenerezza. ”È ora delle coccole per noi tre… Le amo così tanto!”. Magda Gomes ha sposato il principe austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg nel 2012, in gran segreto. Poi a gennaio 2013 è nata la loro prima figlia, Yasmin Marie-Alice. (Continua dopo le foto)

magdadentro1 magdadentro2

Ma chi è la neo mamma? Showgirl, modella e stilista nata in Brasile nel 1978, la Gomes posa nuda per il suo primo calendario per Campari nel 2002, ingaggio ripetutosi l’anno dopo. Il debutto televisivo, dal 2004 al 2006, è stato come valletta a Markette, condotto da Piero Chiambretti su La7. Nel 2006 ottiene più popolarità come showgirl nel programma Guida al campionato su Italia Uno, dove rimane fino al 2009. Nel 2011 partecipa come concorrente all’ottava edizione del reality show L’isola dei famosi. Dal 2012 vive a Miami, dove si è ritirata dal mondo dello spettacolo, dedicandosi prevalentemente alla moda come stilista della sua linea di costumi da bagno “Magda Gomes Beachwear”, e all’arte.