Storie di vita

Tale padre, tale figlio: lui è Romeo, secondogenito di Victoria e David Beckham. In queste immagini lo vediamo ancora piccolo, ma ormai è diventato un modello…

 

Sono una delle coppie vip più longeve di sempre. Dopo 19 anni i Beckham sono ancora uniti e innamorati. Dal loro matrimonio, inoltre, sono nati quattro figli: Brooklyn, 17 anni, Cruz, 11, Harper Seven, 5, e Romeo che il primo settembre ha spento 14 candeline. La coppia sul social ha postato degli auguri davvero speciali per il secondogenito: “Buon compleanno mio bellissimo ragazzo – ha scritto Victoria – Ti amo tantissimo”. Anche il padre non è stato da meno: “Al mio bellissimo ragazzo che oggi compie 14 anni – le parole di David su Instagram – Un piccolo uomo davvero speciale con un bellissimo cuore e un sorriso che è destinato a infrangerne tanti negli anni a venire. Buon compleanno superstar. Con amore, papà”. E in effetti Romeo, che già da qualche anno lavora come modello, seguendo le orme del padre. Burberry è tra i brand che l’hanno voluto come testimonial.

(Continua dopo la foto)

romeo.-okIntanto, l’ex Spice Girl racconta la sua storia d’amore nel numero di ottobre di Vogue UK: in un articolo scritto di suo pugno dal titolo “Tutto ciò che avrei voluto sapere” ripercorre la storia della scintilla che ancora li unisce.

(Continua dopo la foto)

romeo-dentrouno

Victoria, 42 anni, esordisce affermando: “L’amore a prima vista esiste”. La stilista su Vogue UK racconta di aver conosciuto il marito nel 1997 nella lounge dello stadio del Manchester United: “Anche se all’epoca – rivela – in quei contesti si beveva un po’ troppo, dunque i dettagli sono un po’ sfocati. Mentre gli altri giocatori stavano al bar a bere con gli amici, David stava in disparte con la sua famiglia (all’epoca non giocava nemmeno in prima squadra, quella famosa ero io). Ricordo che aveva un sorriso bellissimo e visto che anche io sono molto attaccata alla mia famiglia di origine, mi sono subito rivista in lui”. E ancora: “David mi ha chiesto il numero di telefono e ancora oggi conserva il biglietto aereo Londra-Manchester su cui lo scrissi”, aggiunge.

(Continua dopo la foto)

romeo-dentro

Checché se ne dica, sono ancora una famiglia molto unita. Il gossip, però, non risparmia nemmeno i figli: Brooklyn negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per la storia d’amore con la giovanissima attrice Chloë Grace Moretz. I due ragazzi, però, stando a quanto raccontato da un insider al magazine People, si sarebbero detti addio: “Brooklyn è tornato a casa ( i Beckham hanno salutato Los Angeles per rientrare a Londra, ndr), ma non si vedevano già da qualche settimana”.