Gossip

Tale madre tale figlia? Giudicate voi se questa ragazza ‘esplosiva’ fa sognare come l’indimenticabile e bellissima mamma

 

Ha una madre ingombrante questa ragazza bellissima, ma sembra volerne seguire sempre più le orme. Stiamo parlando di Ireland Baldwin, modella e figlia della divina Kim Basinger e dell’ex marito Alec Baldwin.

(Continua a leggere dopo le foto)

figlia Kim_dentroEntrambe bionde e bellissime, una sex symbol degli anni Ottanta nota soprattutto per lo strip in “Nove Settimane e mezzo”, l’altra modella 20enne nata dal matrimonio di Kim con l’attore Alec Baldwin e oggetto di battaglie legali tra i due al momento della separazione per averne l’affidamento.

figlia kim dentro 4   Già in passato l’aitante ragazza ha fatto parlare di lei, ma oggi è davvero… esplosiva! Protagonista del nuovo servizio fotografico pubblicato sul sito della rivista Schon, è stata immortalata da Alex Hainer in un hotel di West Hollywood, in California. Ebbene, all’improvviso Ireland si sbottona il retro del vestito e “fa esplodere” senza freni il suo lato B: l’effetto è prorompente, anche se il sex appeal che mamma Kim raggiunse in “Nove settimane e mezzo” negli anni Ottanta resta inimitabile ed è molto lontano.

figlia kim dentro2La giovane, come dicevamo, è cresciuta con due genitori famosi, con tutti i vantaggi, ma anche costantemente alle prese con i problemi tipici che la notorietà induce a quelle latitudini vip.Infatti, a vent’anni  ha già un passato di depressione e un ricovero in una clinica di riabilitazione per un “trauma emotivo” causato dalla rottura del fidanzamento con la rapper Angela Haze. La ragazza ha smentito che il suo ricovero abbia avuto a che fare con l’abuso di alcol, droghe e farmaci, e per farlo si è scatenata su Instagram pubblicando selfie hot in bikini e in intimo. Esuberanza giovanile!

figlia kim dentro3