Notizie

Svestiti i panni da sciupafemmine, l’ex tronista veste quelli di dolcissimo papà e presenta il suo gioiello. Il video sui social del primo cambio di pannolino di Enea è uno spettacolo

 

Fiocco azzurro in casa Conversano. Giovanni, l’ex tronista di “Uomini e donne” ed ex storico di Serena Enardu, è diventato papà. La fidanzata Giada Pezzaioli, 14 anni di differenza, ha dato alla luce il loro primo figlio, Enea, che la coppia ha presentato a “Nuovo”: “Davvero non riesco a descrivere le parole – ha fatto sapere alla rivista – è un’emozione che non dimenticherò mai per nessuna ragione al mondo, penso che sia la più intensa della mia vita”. La notizia della gravidanza della sua compagna era stata data a febbraio scorso e anche in quell’occasione aveva speso parole tenerissime per il cucciolo che sarebbe venuto al mondo di lì a qualche mese: “Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che ci sia! All’amore”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-28 alle 09.35.51

”La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà – aveva detto – e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”. L’arrivo di Enea, come è facilmente immaginabile, ha portato gioia grande in famiglia e rimandato di qualche tempo il matrimonio. “Non vedo l’ora di costruire quel rapporto fra padre e figlio che io ho sempre desiderato”, aveva detto l’ex tronista di Uomini e Donne. Un figlio, con la donna della sua vita. “Prima di Giada ho avuto tante storie, ma nessuna è stata come quella che sto vivendo con lei. Giada – aveva proseguito – è stata in grado di trasmettermi sin da subito la sua spontaneità, la genuinità e i tanti valori sani e autentici in cui crede”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-28 alle 09.34.40 Schermata 2017-07-28 alle 09.34.30

 

Il solito rituale senza il quale non potrei più sopravvivere.? #eneatiamo #conversanofamily #instamoment

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) in data:

I due si sono conosciuti a un concorso di bellezza ed è stato subito amore. La classica scintilla scoccata a prima vista. Nonostante fra i due ci sia una certa differenza d’età. Giovanni Conversano ha trentotto anni e Giada Pezzaioli ne ha ventiquattro. Ma i due sono stati molto convinti dei rispettivi sentimenti e hanno deciso subito di andare a convivere. La modella è originaria di Brescia, ma nonostante questo si è trasferita nel Salento per stare insieme a lui e da allora, tutto va a gonfie vele tra i due. Una storia d’amore coronata dall’arrivo del piccolo Enea.