Donna

Svelato il matrimonio vip più atteso del 2017! Finora erano solo voci, ora invece ci sono tutti i dettagli: dove e quando si terranno le nozze di cui si parlerà tutto l’anno

 

Già le definiscono le nozze del prossimo anno. Questo sarà senza dubbio uno dei matrimoni più attesi, in Inghilterra in primis ma anche nel resto del mondo. Dopo Kate e William, anche Pippa Middleton e il fidanzato James Matthews si sposano. A rivelare i dettagli è la rivista Hello che in esclusiva svela la data delle loro nozze: 20 maggio 2017. Qualche significato particolare nel giorno stabilito? No, a quanto pare la data non ha alcuna particolarità. Si tratterebbe di un giorno “scelto a caso” dalla coppia.  Lo scorso luglio, l’irresistibile sorellina di Kate Middleton, si è fidanzata ufficialmente con James Matthews. I due stanno insieme da pochi mesi ma da subito i media avevano rivelato che il futuro matrimonio non sarebbe stato per nulla sfarzoso, appariscente e all’insegna dell’eccessobensì chic e sobrio come la stessa Pippa. Ecco allora cosa la rivista è riuscita a sapere: la cerimonia si terrà nella piccola chiesa di St. Mark in Englefield (Berkshire), proprio luogo di nascita della sposa. Ci sarà lavanda verde ovunque e il designer inglese Giles Deacon si occuperà degli outfit. Kate Middleton, William, i loro due figli George e Charlotte, Harry e la fidanzata Meghan Markle sono nella lista degli invitati. I genitori di Pippa riceveranno inoltre gli ospiti nella loro proprietà per una cena intima, in giardino. (Continua dopo la foto)

pippadentrodueSebbene Kate non farà da damigella alla sorella per evitare di distogliere l’attenzione dalla sposa (come era successo al suo matrimonio con William), principi, principesse, duchi e conti saranno tra i numerosi invitati. La stampa inglese sta già sciorinando ipotesi sul nome dello stilista che confezionerà l’abito della sposa. Ma quello di Pippa potrebbe non essere l’unico matrimonio in casa Middleton.

(Continua dopo le foto)

pippadentrouno

pippadentroj

Dopo l’intervista rilasciata al Daily Mail, sono in molti a scommettere che anche il piccolo James potrebbe avere la fede al dito prima della fine del 2017: la fidanzata, l’attrice e conduttrice Donna Air, ha infatti dichiarato che non vede l’ora di diventare mamma un’altra volta (ha già una bambina nata da una precedente relazione) e non le dispiacerebbe convolare a nozze.