Vita di coppia

“Sul serio?”. Isola dei Famosi, Rosa Perrotta spiazza tutti: dopo la proposta di matrimonio in diretta tv, l’ex tronista di Uomini e Donne lancia la bomba

 

Rosa Perrotta, per lei la finale dell’Isola dei famosi è stata davvero speciale. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, proprio in quell’occasione ha ricevuto in diretta la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Pietro Tartaglione. Dopo quella di Daniele Bossari a Filippa Lagerbarck al Grande Fratello Vip, ecco quella di Pietro a Rosa. ”Questa lontananza è stato un vuoto incolmabile. Sei tu tutto quello che voglio e di cui ho bisogno e non ha senso se non sei con me. Mi vuoi sposare”, ha detto alla Perrotta, seduta su un trono, guardandola negli occhi. E adesso lei, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato in diretta tv durante l’ultima puntata de “l’Isola dei famosi”, si confida sulle pagine del settimanale Spy rivelando il suo desiderio di maternità: “Ammetto che l’esperienza dell’Isola mi ha cambiata profondamente. Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo”. In merito a Pietro che le ha chiesto la mano l’ex naufraga ammette: “La proposta di matrimonio del mio fidanzato in diretta tv? No, non me l’aspettavo. In passato abbiamo parlato di nozze, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non ho razionalizzato. Ora voglio riprendere la mia vita…”. (Continua dopo la foto)

dentro

Intanto, pensa già agli invitati. Tra di loro anche alcuni ex naufraghi. “Sull’Isola – dice – ho legato soprattutto con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Lui è il mio vincitore. È un uomo che ha il coraggio di dire sempre quello che pensa. Una persona perbene, coraggiosa, cazzuta. Un figo, insomma. Chi mi ha sorpreso in positivo è stata Francesca Cipriani. Se prima del reality mi avessero proposto una pizza con lei avrei detto di no. Troppo diverse. Dopo l’Isola faccio mea culpa e dico: Francesca è una ragazza strepitosa”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Rosa e il fidanzato si sono conosciuti e innamorati nel programma “Uomini e donne “ di Maria De Filippi e ora hanno deciso di coronare la loro storia d’amore con le nozze. “Ci sposeremo a Napoli”, rivela a Spy. Sia lei sia il fidanzato, che di professione fa l’avvocato e lavora nello studio legale di famiglia, sono campani e proprio nella loro terra intendono coronare il sogno d’amore.