Gossip

Sua figlia muove i primi passi e lei è al settimo cielo: istantanee di felicità per mamma Elisabetta Canalis

 

Elisabetta Canalis è una mamma che sprizza felicità da tutti i pori. La sua piccola Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri, è arrivata a quella dolcissima tappa rappresentata dai primissimi passi. Passi accompagnati con premura ed entusiasmo da Eli, che chiama “tigretta” la sua piccola, vicina al compimento dell’ottavo mese.

(Continua a leggere dopo le foto)

canalis1Piccola che cresce a vista d’occhio e sembra di “pasta” buonissima: Elisabetta se la porta ovunque, brunch e feste compresi, e lei non fa un plissè. Ora, poi, che comincia a camminare e si avvicina la bella stagione in Italia… sarà ancora più facile e piacevole portare la sua al mare. Presto, infatti, ci sarà una nuova impresa da affrontare: la prima nuotata. Le acque di Alghero sono lì che aspettano la loro principessina…

canalis3Insomma è il caso di dire che sul “regno” della nostrana ex velina splende sempre il sole. Una vita piena di sole e gioia, come testimoniato anche dalla recente visita dell’amica Maddalena Corvaglia, che è andata a San Francisco a casa del suo Stef Burns. E, successivamente, con il week end d’amore trascorso nell’estate perpetua di Los Angeles con il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva: prima una scampagnata con lo sfondo dell’Oceano Pacifico; poi il matrimonio, sempre con vista mare, degli amici Duncan e Jessica.

canalis5Anche in quell’occasione, del resto, la protagonista è stata Skyler Eva: “La più bella della festa l’ho portata io”, ha detto con orgoglio mamma Elisabetta, tenendo in braccio la sua piccola.

canalis2