Bambino

Stivaloni argentati e trucco scuro, così questa bimba appariva nelle ultime foto che la nonna ha postato sui social. Figlia vip, anzi super vip, sta crescendo tra lussi ed eccentricità. La festa per i suoi 4 anni

 

Poco tempo fa la bella ereditiera – che da poco è stata era al centro del pettegolezzo per alcune foto che ritraevano lei e il suo abbondante derrière in vacanza al mare (argomento tra i più ricercati delle ultime settimane sul web) – aveva ammesso di volere il terzo figlio ma che c’erano degli ostacoli: non è preoccupata di ingrassare, bensì per la propria salute: sembra infatti che il peso di una terza gravidanza potrebbe nuocerle, fino a provocarle una dannosa emorragia interna. Parliamo di Kim Kardashian che, passato lo spavento a seguito della rapina a mano armata subita a Parigi, sembrerebbe concentrata solo ed esclusivamente sulla sua famiglia: a tal proposito la piccola North sembra sempre di più una vera e propria fotocopia in versione mini della più famosa mamma. Proprio North West ha compiuto 4 anni lo scorso 15 giugno e tutte le star della famiglia Kardashian hanno colto l’occasione per dedicarle un dolce pensiero. Anche se la piccola ha spento le candeline e ha partecipato a una festicciola in casa con tanto di palloncini colorati ed enormi scritte, non aveva ancora ricevuto una festa all’altezza del cognome che porta e, soprattutto, degli sfarzi a cui è abituata. La prima a farle gli auguri è stata comunque la nonna che sui social ha postato un collage di foto della nipotina in cui appare truccata, con occhiali rosa e stivaloni argento. (Continua dopo la foto)

dentro

Kim e Kanye hanno infatti aspettato qualche giorno prima di organizzare qualcosa di spettacolare. La bimba ha voluto festeggiare con la cuginetta Penelope Disick, figlia di Kourtney, che il prossimo 8 luglio compirà 5 anni. Quindi il vero party si è svolto solo ora, a una decina di giorni dal compleanno. Le due eredi delle Kardashian sono nate a un anno di distanza e le loro mamme ne hanno approfittato per organizzare una festa da urlo a tema Oceania, il cartone della Disney che racconta le avventure di Vaiana sullo sfondo di mare cristallino e spiagge da sogno. (Continua dopo le foto)

kimdentro

kimdentro2

North si è vestita come una piccola hawaiana con tanto di corona di fiori tra i capelli, abito etnico e cintura con le frange, mentre Penelope ha preferito un costume intero animalier con il viso di una tigre sulla pancia. E, sorpresa: hanno giocato con le attrici che interpretavano le protagoniste del film. North e Penelope hanno infatti ricevuto due cuccioli di Pomerania, dei cagnolini gemelli di piccola taglia pelosissimi e dolci da cui ormai non si separano mai. La famiglia Kardashian ha dimostrato di non avere rivali quando si parla di party: le due bambine ricorderanno la festa da urlo per tutta la loro vita. North ha chiamato il suo cucciolo Sushi.

kimdentro1