Famiglia

Stefano Ercole, ma che splendido fagottino! Primo bagnetto per il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi che ha appena pochi mesi

 

Ma che tenero Stefano Ercole! Per il primogenito di casa Grimaldi è tempo del primo bagnetto, nel principato di Monaco. La coppia formata da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è stata “paparazzata” mentre immerge in una piscina di gomma il figlio di quattro mesi. A pubblicare le foto è il settimanale di gossip “Diva e Donna” che mostra il bambino sgambettare nell’acqua tra le braccia di mamma e papà. Il terzogenito di Carolina di Monaco e la giornalista si sono detti «sì» sul Lago Maggiore. La cerimonia si è svolta il 1 agosto di due anni fa, a mezzogiorno, una settimana esatta dopo quella civile del 25 luglio a Montecarlo. Lui, elegante in tight grigio, lei splendida in Armani. Il bimbo è venuto alla luce il 28 febbraio, all’ospedale Principessa Grace di Montecarlo, come era stato per il padre e gli zii Andrea e Charlotte. La prima a dare la notizia della nascita era stata la zia, Matilde Borromeo, che sul suo profilo Instagram aveva pubblicato la foto di un bouquet di fiori, sullo sfondo, il Principato di Monaco.”28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia”, aveva scritto la più piccola delle sorelle Borromeo, con tre cuoricini azzurri. Poi la conferma, da fonti vicine alla coppia. (Continua dopo la foto)

borromeoLa notizia della gravidanza era arrivata lo scorso novembre, confermata dal pancione “sfoggiato” per la prima volta in occasione del National Day del Principato. Insieme da quasi dieci anni, sposati dall’estate 2015, con una doppia cerimonia, Beatrice e Pierre sono coppia affiatata. E il progetto di allargare la famiglia c’è sempre stato. Ora sono in tre. E la felicità non potrebbe essere più grande. Intanto, poche settimane fa lei è finita sui giornali per una disavventura. È bastata una breve sosta in un negozio per ritirare gli abitini del piccolo Stefano Ercole Carlo per prendere una bella multa. Beatrice Borromeo, neomamma da poche settimane, è stata sanzionata per aver parcheggiato in divieto di sosta. (Continua dopo le foto)

borromeo2

Le regole del principato sono severe e non risparmiano neppure la nipote acquisita del sovrano. Le immagini pubblicate allora dal settimanale Chi mostravano la moglie di Pierre Casiraghi mentre ritira la multa con aria preoccupata. Capelli raccolti con qualche molletta, cappottino, sciarpone bianco, jeans e sneakers per la bella giornalista che ha sposato il rampollo monegasco nell’estate del 2015. Diventata mamma a fine febbraio di Stefano Ercole Carlo Casiraghi, la Borromeo si è fatta distrarre dallo shopping a Montecarlo lasciando l’auto nel posto sbagliato. In pochi minuti ha acciuffato 70 euro di contravvenzione, poca cosa comunque, visti i suoi budget.