Gossip

Stefano Bettarini, che conquista! Svelata l’identità della sua nuova fiamma: l’ex di Simona Ventura a 45 anni ha conquistato proprio lei, la procace bionda. E i due fanno sul serio

 

Hai capito Stefano Bettarini! Appena pochi giorni fa aveva incuriosito i follower postando una foto in compagnia di una misteriosa bionda. E allora tutti a chiedersi chi fosse la nuova bomba sexy accanto all’ex di Simona Venttura: molti curiosi hanno cercato di dare un nome e un volto al fisico atletico e tonico della donna seduta vicino a lui, senza riuscirsi. Nel toto nomi erano comparse anche Elenoire Casalegno e Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi. Niente di più lontano dalla realtà: ora è lo stesso ex calciatore ed inviato in Honduras dell’ultima edizione de L’isola dei famosi (dove è stato protagonista del flirt lampo con la provocante Dayane Mello) a svelare l’identità della nuova compagna, visto che si è fatto beccare con lei dai paparazzi e che ora sappiamo di chi si tratta. A fornire dettagli in più sulla nuova fiamma di Stefano Bettarini è il settimanale Oggi: la rivista li ha paparazzati in Toscana mentre erano intenti a godersi il relax al mare tra la spiaggia e la barca dell’ex centrocampista. (Continua dopo la foto)

bettadentro

La ragazza in questione è Nicoletta Larini, 23 anni, di Viareggio, fashion designer laureata in Inghilterra e figlia dell’ex pilota di Formula1 Nicola Larini. Molto più giovane di lui e si tratta di una novità per Bettarini che, nelle uniche dichiarazioni rilasciate al settimanale, aggiunge (forse con una punta di ironia): “Non è da me. Di solito non guardo le donne molto più giovani”. A poche settimane dallo scoccare della scintilla, i due sarebbero più innamorati che mai. Tanto che, secondo i rumors riportati dal settimanale Spy, il prossimo passo che la coppia ha in programma è la convivenza. (Continua dopo le foto)

stefanodentro2 stefanodentro1

Quando? Già dopo l’estate, che l’ex difensore e la bionda tutte curve stanno trascorrendo insieme ad Ibiza. I due si sono conosciuti al ritorno di Bettarini dall’Isola dei Famosi. Lei aveva appena fatto rientro in Italia dopo la laurea ottenuta in Gran Bretagna. Nicoletta abita a Viareggio, città dove vive anche l’ex di Simona Ventura. Resta da capire a quando le presentazioni, soprattutto con i figli Giacomo e Niccolò, rispettivamente 17 e 19 anni (già, quasi coetanei della nuova fiamma del padre…). I maligni sono già al lavoro…