Storie di vita

Star Lord va a visitare i bambini malati: il bel gesto di affetto di Chris Pratt

bambino-pratt

Oltre ad essere un noto attore, Chris Pratt ha dimostrato di essere una persona dal cuore sufficientemente grande dal poter regalare un attimo di gioia e di spensieratezza a tutti quei bimbi che, purtroppo, non hanno le nostre stesse fortune di salute. E così, l’attore che interpreterà Star Lord nel secondo film della Marvel dedicato ai Guardiani della Galassia, ha scelto di recarsi presso un ospedale pediatrico di Seattle, portando con sè anche un baby Groot che possa allietare la degenza dei bimbi affetti da gravi malattie.

Il gesto è naturalmente stato immortalato dai presenti, che hanno colto l’occasione per poter condividere la foto sul web.

Si può inoltre facilmente ricordare come questa non sia la prima volta che Pratt utilizza la propria popolarità per poter far del bene. Già nel corso dell’ultimo Superbowl, infatti, l’attore ha vestito i panni di Star Lord per poter portare dei momenti di gioia ai piccoli del Christopher’s Haven di Boston, una struttura ospedaliera per bambini malati di gravi patologie.