Notizie

“Ssshhh è un segreto”. Nuovo arrivo in casa Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice pubblica la foto dell’ecografia e i fan esultano. Oltre 60mila like per il piccolo (o la piccola) che allargherà la famiglia

 

“Ssshhh è un segreto”. Alessia Cammarota pubblica sui social la foto dell’ecografia ed è boom di like. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sposata con il tronista Aldo Palmeri, ha voluto condividere con i fan questo bellissimo momento. La coppia, dopo un figlio, un matrimonio e una pausa di riflessione, è tornata insieme e adesso aspetta un altro bambino (o bambina?). L’immagine pubblicata su instagram arriva direttamente dalla Casa di Cura Falcidia di Catania, sul volto di Alessia la dolce attesa che tutte le mamme provano mentre l’ecografo si muove sulla pancia e controlla il piccolino. L’affetto che Alessia raccoglie sui social è sempre tanto anche se, dopo la scelta di perdonare Aldo e l’ammissione pubblica di voler stare ancora con lui, non sono sono mancate le critiche. La loro storia d’amore aveva fatto sognare i telespettatori di “Uomini e Donne” e la coppia aveva deciso di dirsi sì coronando il loro sogno con un matrimonio celebrato nel 2015. (Continua a leggere dopo la foto)

2camm2

Ad allargare la famiglia era poi arrivato piccolo Niccolò. Un’unione riuscita, i due sembravano i più felici del mondo poi tutto era finito. Un terremoto in casa chiamato tradimento. Aldo aveva tradito Alessia e la coppia era scoppiata. Un tradimento che, evidentemente, Alessia era stata capace di comprendere, arrivando a superarlo e perdonare Aldo. La notizia del ”ritorno di fiamma” era arrivata ufficialmente alle Olimpiadi della tv ma sui social c’erano stati altri particolari che avevano fatto intuire la novità. (Continua a leggere dopo la foto)

schermata-2017-05-26-alle-12-09-10

schermata-2017-05-26-alle-12-12-57

Alessia in studio gli aveva dato una nuova coppia di fedi nuziali, un gesto che voleva dire, ricominciamo tutto dall’inizio. E lui, in lacrime, l’aveva abbracciata, chiedendole scusa per averla tradita con un’altra. Il 14 febbraio, sulla pagina Instagram di Palmieri, era stata pubblicata una foto di due mani unite e la scritta: ”A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!”. E ancora la notizia della gravidanza. Una notizia che aveva fatto gioire i fan della coppia e il piccolo Niccolò.