Vita di coppia

Soprannominato il principe azzurro del piccolo schermo, Danilo Brugia è innamorato di una 30enne dal cognome famoso. E il padre (vippissimo) ha benedetto il nuovo amore

 

È stato etichettato come il principe azzurro del piccolo schermo. Biondo e occhietti azzurri, da sempre Danilo Brugia è stato lanciato dalla soap opera di canale 5 CentoVetrine. Ospite nella trasmissione di Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso, ha rivelato di essersi lasciato, dopo 15 anni di matrimonio, con la moglie con cui si è sposato quando aveva 26 anni e da cui ha avuto anche dei figli. Anche se, proprio alle telecamere di Pomeriggio Cinque, ha confessato che il suo cuore batte per un’altra persona, una donna che ha anche un cognome famoso ma di cui allora (erano poche settimane fa) non ha voluto svelare l’identità. Ma il gossip lavora e ha fatto presto a svelarne l’identità. L’attore ha ritrovato il sorriso accanto ad Alessia Izzo, regista teatrale nonché figlia del comico Biagio Izzo. Proprio quest’ultimo ha rivelato alla stampa della storia, non nascondendo un certo entusiasmo. Entusiasmo che coinvolge anche Danilo che, dopo aver tenuto la relazione segreta, ha deciso di parlarne la prima volta al settimanale Diva e Donna. (Continua dopo la foto)

alessiadentro

Brugia ha conosciuto Alessia grazie al teatro e a poco a poco è esplosa la passione tra i due. Un sentimento così forte tanto che la coppia sogna di avere un figlio, il terzo per Brugia che ha già dei bambini avuti dal procedente rapporto. “Mentre eravamo fermi a un semaforo l’ho baciata: era il 2 novembre. Abbiamo iniziato a frequentarci e di fatto la nostra storia è iniziata il 2 dicembre” ha raccontato l’attore alla rivista edita da Cairo. La relazione va dunque avanti da un anno ma solo di recente Danilo ha fatto conoscere la nuova compagna a Emiliano e Mattia, i figli di 11 e 9 anni avuti dall’ex moglie Flavia. (Continua dopo le foto)


alessiadentrookalessiadentro2

I bambini potrebbero presto avere un fratellino o una sorellina: la storia tra i due artisti è già seri e la possibilità di un figlio insieme non è da escludere. Soprattutto perché la Izzo ha 30 anni e non è ancora madre.  “Mi sono innamorato perché è un dono del cielo. Alessia è una persona rara, una ragazza onesta, sincera, pulita” ha spiegato Danilo che presto andrà a convivere con la collega. A Biagio Izzo piace molto il nuovo genero: “Speriamo che duri!”, dice. Alessia è nata dal primo matrimonio del comico. Biagio si è infatti sposato due volte e ha quattro figli.