Concepimento

“Sono incinta”. Un messaggio secco per informare il papà, prima di sparire dai riflettori a bordo di uno yacht di lusso…

 

“Papà, sono incinta”, con questo messaggio l’attrice Lindsay Lohan ha dato la notizia al padre. Lui, Michael, lo ha rivelato MailOnline aggiungendo: “Non so da quanto tempo sia incinta. Le starò accanto qualunque cosa decida di fare”. Il 56enne si è anche detto molto preoccupato per questa gravidanza. E ha anche avuto parole severe per il suo (ex?) fidanzato Egor Tarabasov, dicendo: “Lei sta attraversando questo momento difficile nel rapporto proprio ora, a causa delle sue azioni”.

(Continua dopo la foto)

incinta-dentro Il riferimento è alle accuse di tradimento che lei le ha rivolto dopo che il milionario era stato beccato in un nightclub con un’altra donna. Ma la star non sembra essere molto sofferente per l’accaduto. Se la sta infatti spassando sopra uno yatch di lusso nel mare della sardegna. Paparazzata in un bikini floreale , Lindsay appare serena a bordo del Kanaloa , che costa 140.000 euro a settimana di noleggio ed è attualmente in vendita per 6.5 milioni di euro euro. Dopo gli eventi tumultuosi dello scorso weekend, e cioè la litigata furiosa tra l’attrice e il fidanzato russo milionario, Lindsy ha deciso di rassicurare i fan con un lungo – e accorato – post su Instagram.

(Continua dopo la foto)

incinta-dentrodue

“Cari amici – scrive la Lohan -, sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa con alcuni buoni amici. Mi dispiace di aver esposto così esageratamente le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza. Tutti facciamo errori – continua – e purtroppo i miei sono sempre stati pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore”. “Le mie intenzioni non erano quelle di inviare messaggi ambigui. Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Ma, comunque, spero di sì. Ho trent’anni, credo di meritare un gigante -uomo? – buono. Nella vita ci devono essere amore e luce, non rabbia. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto”.

(Continua dopo la foto)

incinta-dentrouno

Lindsay e Egor sono ai ferri corti già da qualche tempo: lei ha scoperto il tradimento di lui con una prostituta russa e ha sbattuto tutto su Instagram e Twitter – con tanto di prove. E poi, ultimo capitolo del drammatico rapporto, la litigata furiosa sul terrazzo nell’appartamento londinese di lei, con tanto di accuse forti (“Hai cercato di strangolarmi!”) a lui.