Famiglia

Sono arrivate! Guardatele bene: queste tre sorelle sono destinate a creare molto scompiglio. Biondissime e sexy da morire stanno facendo impazzire tutti

 

Sono sbarcate a Milano e tutti gli occhi sono stati per loro. Ecco le splendide figlie dell’allenatore olandese dell’Inter, Frank De Boer. Un tridente di biondine dal volto sbarazzino che è sbarcato in Italia insieme alla moglie dell’ex Ajax, Helen. Appena arrivate a Milano, hanno subito voluto visitare la loro nuova città, venendo notate dai tifosi nerazzurri che le hanno persino aiutate a districarsi nella metro meneghina. Sono Beau, Jackie e Romy De Boer, sorelle molto simili tra loro ma ognuna con il suo differente e bel perché. Bionde e sexy, Jackie, Beau e Romy faranno sicuramente impazzire la tifoseria nerazzurra. La maggiore delle sorelle, la 21enne Romy, è la più attiva sui social. È entusiasta del trasferimento della famiglia a Milano, anche se probabilmente lei resterà a vivere in Olanda, dove ha comprato casa.

(Continua dopo la foto)

figlei-dentro È comunque Beau la più seguita sui social network, visto che ogni suo scatto colleziona migliaia di click. Merito del suo viso angelico e del fisico statuario. Beau è la più piccola, ha solo 17 anni. A differenza delle sue sorelle, nate in Olanda, Beau è nata a Barcellona, dove il padre Frank giocava.

(Continua dopo la foto)

figlie-dentrodue

Sicuramente la più audace delle tre è però la 18enne Jackie che regala ai suoi follower pose sexy in location da sogno. L’infanzia delle 3 sorelle non è stata semplice: nei primi anni della loro vita hanno vissuto in Spagna, Qatar e Scozia per seguire il padre nella carriera calcistica. 10 anni fa, però, sono tornati in Olanda, dove le tre ragazze hanno finalmente potuto costruirsi una folta schiera di amici.

figlie-dentruno