Donna

Sonia Bruganelli, colpita e affondata. La moglie di Paolo Bonolis è finita nell’ennesima bufera per la foto in cui viaggia in jet privato. E adesso persino Maurizio Costanzo la “asfalta” così

 

All’inizio fu Aldo Grasso: “La signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto. Nondimeno, la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata” ha fatto sapere il critico televisivo. Ora l’affondo pubblico contro Sonia Bruganelli arriva addirittura da Maurizio Costanzo. “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo” ha esordito Costanzo nella sua rubrica settimanale che tiene su Nuovo Tv. Il giornalista, entrando poi nel merito, non ha poi potuto fare a meno di bacchettare Sonia Bruganelli. “Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma – dice riferendosi alle ultime polemiche – forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!” ha puntualizzato il conduttore del Maurizio Costanzo Show. (Continua dopo la foto)

soniadentro2Tutto è iniziato con la recente foto pubblicata da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: un’immagine scattata all’interno di un jet privato. In primo piano c’è la figlia Adele, poco prima della partenza per il Kenya, dove la famiglia ha trascorso le vacanze natalizie. Lei pubblica lo scatto, viene sommersa dalle critiche e reagisce: “Io non “ostento” ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente”. Ma la Bruganelli non è nuova a simili polveroni. (Continua dopo le foto)

sonaidentro3 soniadentro soniadentro1

Era già accaduto tempo fa, dopo un’altra pubblicazione di una foto scattata su un altro jet privato, in partenza per Formentera. E anche in quel caso, la risposta a chi l’attaccava ha ancora di più incendiato gli animi. “L’Italia è quel Paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio”, aveva replicato in quel caso. “Da oggi in poi userò solo eliche” ha risposto Sonia Bruganelli con un video, ironico e realizzato ancora una volta all’interno del jet privato, in cui chiede di scrivere che si è “ravveduta”.