Famiglia

Sole e Celeste sono le ultime due arrivate in casa di Michelle Hunziker. Le piccole hanno trascorso l’estate insieme alla mamma e alla “sorellona” Aurora. La prima sta per compiere 3 anni e…

 

Aurora Ramazzotti è pazza delle due sorelline. E vuole condividere coi suoi numerosissimi fan il loro ultimo scatto. Nella foto, tenerissima, Sole e Celeste Trussardi si mostrano in uno stretto abbraccio.

(Continua dopo la foto)

sole


Sole ad ottobre compirà 3 anni, mentre la piccola Celeste ha un anno e mezzo. Belle, tenere e tutte da coccolare. Mamma Michelle ha scelto per loro dei look coordinati sui torni del rosa e celeste: il risultato è  davvero irresistibile. ‘L’amore è una cosa semplice !!’ scrive Aurora su Instagram accanto alla foto con le bimbe, quasi a voler zittire le critiche e i commenti sulla sua famiglia allargata.

(Continua dopo la foto)

sole-dentrouno

Del resto, loro sono inseparabili come dimostra il fatto che quest’estate la figlia di Eros ha trascorso gran parte delle vacanze insieme alla mamma e alle bimbe nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. E lo stesso rapporto sereno la lega agli altri fratelli avuti da papà Eros: Raffaela Maria, 5 anni e Gabrio Tullio, un anno e mezzo. Entrambi figli che il cantante ha avuto dalla modella Marica Pellegrinelli.

(Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker and family farmhouse

Intanto, anche se ufficialmente è ancora single, Aurora Ramazzotti è stata paparazzata dal settimanale Nuovo mentre abbraccia e gioca in acqua con un ragazzo misterioso. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha trascorso qualche giorno a Formentera con amici e con lei, oltre a Sara Daniele, figlia di Pino, c’era anche un ragazzo che sembra piacerle molto. Se son rose, fioriranno…

aurora-dentro