Notizie

Sole e Celeste, i gioiellini di casa Trussardi crescono. Due e quattro anni, le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso si godono il mare con mamma e Aurora. Una vacanza social, per sole donne, da 140mila ”mi piace”

 

Con questo sole cocente, tanti vip si stanno concedendo una piccola vacanza dopo essere stati sotto i riflettori per tutto l’anno. Tra di loro c’è anche Michelle Hunziker, che naturalmente, non poteva fare a meno di documentare le sue giornate al mare sui social. In questi giorni ha caricato una foto dolcissima su Instagram. Michelle Hunziker, in compagnia di Aurora e di Celeste e Sole, le bimbe avute da Tomaso Trussardi, appare sorridente e felice sulla spiaggia di Varigotti, in provincia di Savona. ”Happiness… tutte e tre con me. Buon weekand a tutti”. Le piccole Celeste e Sole sono cresciute e adesso la maggiore Aurora si prende cura di loro. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più belle nel panorama della cronaca rosa italiana. Sole, nata nel 2013, e Celeste, nel 2015. La modella ha anche un’altra figlia, Aurora Ramazzotti, con la quale Tomaso ha un bellissimo rapporto. La modella e l’imprenditore si sono sposati il 10 ottobre 2014. Michelle e Tomaso si sono conosciuti quando lui aveva 19 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

schermata-2017-05-26-alle-13-13-34

”Non l’avevo mai considerata una potenziale fidanzata; – aveva raccontato l’imprenditore – l’avevo già incontrata dieci anni fa, ma, all’epoca, io avevo 19 anni, era impensabile. Poi ho avuto una relazione di 12 anni, finita due anni fa, con una ragazza che ho conosciuto a scuola”. Invece oggi Michelle e Tomaso formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. All’inizio non è stato tutto rose e fiori, soprattutto perché la Hunziker si preoccupava della differenza d’età e del fatto di avere una figlia già grande. (Continua a leggere dopo la foto)

schermata-2017-05-26-alle-13-14-55 schermata-2017-05-26-alle-13-13-52

”Era molto più preoccupata lei. Diciamo che Michelle era in paranoia un po’ per tutto, io invece mi butto. – aveva rivelato il papà di Sole e Celeste – Non cerco storie ma relazioni, quindi l’ho impostata subito così; lei era titubante, aveva mille timori. Ma mi metto nei suoi panni: arriva uno più giovane, un po’ fighettino e che cosa pensi? Che questo vuole solo divertirsi per un po’. Ho capito che dovevo entrare in punta di piedi in quella realtà, cosa che non sono abituato per niente a fare, perché io sono l’opposto: sono etico e molto serio, ma se entro in una stanza faccio casino… Con Aurora ho un bellissimo rapporto, spesso ci coalizziamo come ragazzini contro Michelle, che è quella che dà le regole”.