Gossip

Simona Ventura, nuova vita a 51 anni. Dopo le delusioni professionali la conduttrice, ancora in vacanza, appare più in forma che mai. Qual è il segreto? Tutto merito del suo “Baba”…

 

Vacanze agli sgoccioli per Simona Ventura. La conduttrice, 51 anni, sta per lasciare la Sardegna, ultima meta delle sue vacanze con il compagno Gerò Carraro. «È stata veramente una bella estate passata insieme», scrive ad accompagnare uno scatto a due. E aggiunge: «Un altro passo del nostro cammino, un altro passo di tanti che verranno».

(Continua dopo la foto)

ventura-dentro Come ricorda Vanity Fair, i due hanno trascorso le vacanze nel nord della Sardegna, tra gite in barca, aperitivi al tramonto e tanto amore. La conduttrice e il manager, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, si sono conosciuti durante una cena nel 2010 e da allora non si sono più lasciati: «Con lui ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni», ha raccontato di recente lei, «Mi ha completata».

(Continua dopo la foto)

ventura-dentrodue

L’imprenditore, che lavora tra l’Italia e Dubai, non è il solo ad aver accompagnato la Ventura in queste lunghe settimane di ferie. Insieme a loro sempre la piccola Caterina, la figlia adottata ufficialmente nel 2014.

(Continua dopo la foto)

ventura-dentrouno

Dopo alcune settimane a Miami, la conduttrice è volata sull’isola sarda, una delle tappe fisse delle sue estati. Qualche serata al Billionaire con l’amica Claudia Galanti, quindi serate mondane a Porto Cervo e poi tanto mare e relax con il suo ‘Baba’, questo il nomignolo con cui lei e Gerò si chiamano affettuosamente.

Simona sembra più serena che mai: “È stata veramente una bella #estate passata insieme… Un altro passo del nostro cammino, un altro passo di tanti che verranno @lagerla1 ❤️ #love #summer #youandme #photooftheday #amore #happiness #solocosebelle #picoftheday #instalove” ha scritto sul suo profilo Instagram.