Vita di coppia

“Siamo in dolce attesa!”. Stefano Accorsi annuncia sui social la gravidanza della moglie, Bianca Vitali. Ma il bell’attore ha già due figli, avuti dalla ex, la modella Laetitia Casta

 

Grande gioia in casa Accorsi! L’attore non trattiene la felicità e condivide la notizia coi fan, dando l’annuncio su Instagram: “Bianca e io siamo in dolce attesa #dolceattesa Bianca and I we’re exepecting a baby I due non hanno ancora confidato ulteriori dettagli a proposito del lieto evento. Non è noto se il nuovo arrivato sarà un maschietto o una femminuccia, né da quanto tempo Bianca Vitali sia incinta, ma si suppone che la gravidanza sia già oltre il terzo mese, visto che solitamente è quello il tempo dopo il quale la dolce attesa viene svelata. Per Stefano e la modella e attrice 24enne – e figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali – si tratta del primo bebè, in arrivo a un anno di distanza dal loro matrimonio, celebrato in gran segreto lo scorso novembre a Piacenza, dopo due anni e mezzo di fidanzamento. Accorsi e Vitali sono sposati, più precisamente, dal 24 novembre 2015, con una cerimonia celebrata a Borgonovo Val Tidone. (Continua dopo la foto)

stefanodentro2

Il poliedrico interprete della commedia made in Italy, apprezzato in pellicole di successo come L’Ultimo Bacio, dal 2003 al 2013, è stato legato sentimentalmente all’ex modella Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, che ha preso il nome di Athena. Infatti, se per la Vitali si tratta della prima volta, non è così per l’attore, già padre di Orlando e Athena, di 11 e 8 anni, avuti con l’ex compagna.

(Continua dopo le foto)

stefaniodentro1

Prosegue così il periodo fortunato, personale e professionale, del regista bolognese: in questi giorni sta girando infatti “1993”, serie tv di sua ideazione presto in onda su Sky, e seconda stagione della fortunata “1992”. E proprio questo set (pare) fu galeotto per il primo incontro della coppia: in una famosa scena lui interpretava un pubblicitario spietato, lei, invece, un’adolescente che tentava di sedurlo. E a quanto pare nella realtà ci è proprio riuscita!