Gossip

“Si sposano!”. Il conduttore e il suo compagno diranno sì. Ed ecco chi sarà la sua testimone. Nozze vip all’orizzonte dunque, stando al gossip

 

C’è profumo di fiori d’arancio tra il simpatico conduttore, tv e radio, e il suo compagno storico. A fornire in anteprima l’indiscrezione è il solito informatissimo Alberto Dandolo che dà lo scoop su Dagospia. E il matrimonio in questione, ad avviso del giornalista, sarebbe anche imminente: ”I due si diranno sì entro l’anno – scrive Dandolo su Dago – e tra i testimoni non mancherà di certo la mitologica Pina, migliore amica del conduttore”. Il diretto interessato, d’altronde, non ha mai negato il desiderio  di volersi unire, civilmente e non, con il suo fidanzato. ”Voglio che il vicino di casa sappia che accanto a lui non vivono due studenti in condivisione, ma una coppia di giovani sposi anche solo dal nome sulla porta ‘Famiglia tal dei tali’, la nostra – diceva nel 2012 quando la legge per l’unione civile tra due persone dello stesso sesso era ancora lontanissima – Voglio che alle riunioni condominiali o per il sondaggista che fa ricerche telefoniche noi risultiamo un nucleo famigliare. Voglio anche usufruire delle offerte weekend agli sposini per San Valentino, perché se quello che si fa nell’intimità deve restare privato, voglio che sia pubblico il mio progetto di vita”. (Continua a leggere dopo la foto)


passoni2-eIn un’intervista più recente, che risale a meno di un mese fa, interrogato sul matrimonio, rispondeva così il volto televisivo: ”Quando? Speriamo presto! Intanto pensiamo a quando unirci civilmente”. Le probabilità che sia confermata l’indiscrezione di Alberto Dandolo, dunque, aumentano. Di chi stiamo parlando? Di Diego Passoni, voce storica di Radio Deejay e conduttore di Dance Dance Dance su Fox Life, il nuovo talent show che mette in competizione sei coppie di celebrità, al ritmo di danza e delle coreografie più impegnative per chi non è del mestiere che il nostro presenta insieme ad Andrea Delogu.

(Continua a leggere dopo le foto)

passoni1-r

passoni-r

A settembre scorso l’abbiamo anche visto nelle vesti di concorrente nella quinta edizione di Pechino Express in coppia con la bella Cristina Bugatty. Formavano il duo dei Contribuenti e alla fine del gioco si sono piazzati secondi, dietro alla coppia formata da I socialisti, ovvero Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. Da anni Passoni è fidanzato con il comunicatore Piermario Simula e, come detto, entro la fine del 2017 la coppia dovrebbe giurarsi amore eterno. Nel dubbio, augurissimi alla voce storica di Radio Deejay e al suo compagno di vita!