Famiglia

Si sono fregate l’uomo e invece ora… Clamoroso: Angelina Jolie chiede aiuto a Jennifer Aniston. Ecco la richiesta dell’attrice alla ex di suo marito

 

Che cosa non si fa per colpire il proprio ex! Persino chiedere aiuto all’eterna rivale. Angelina Jolie vorrebbe Jennifer Aniston come testimone durante le udienze per la causa di divorzio da Brad Pitt. Ennesimo colpo di scena nella separazione più chiacchierata di Hollywood. Nel 2005 fu proprio la Jolie a portare via l’attore e sex symbol di fama mondiale alla Aniston, e la vicenda destò molto scalpore a Hollywood, dividendo l’opinione pubblica tra il “Team Aniston”, cioè coloro che sostenevano Jennifer, e il “Team Jolie”, cioè coloro che sostenevano Angelina. Ma perché le due rivali ora potrebbero riavvicinarsi? La richiesta dell’ormai ex moglie di Brad è volta a mettere in cattiva luce il padre dei suoi figli davanti al giudice. Pare infatti che Pitt fosse dipendente da sostanze stupefacenti già durante gli anni in cui era legato alla Aniston ed è questo che Angelina vorrebbe che Jennifer confermasse davanti ai giudici.

(Continua dopo la foto)

jen-dentrodueLa richiesta non è stata ancora formalmente inoltrata ma secondo i beninformati le cose starebbero proprio così.

(Continua dopo la foto)

jen-dentro

Resterà da vedere non solo se la Jolie andrà fino in fondo in questa richiesta ma, soprattutto, cosa risponderebbe in aula la star di “Friends” una volta che fosse davvero chiamata a dire la sua sugli anni in cui era lei la signora Pitt.

jen-dentrouno