Papà

“Sì, sono diventato padre…”. Eva e Matteo sono le new entry in casa di Cristiano Ronaldo: avuti da una mamma surrogata, vanno ad aggiungersi a Cristiano Ronaldo junior di 7 anni (anche lui di madre ignota)

 

“Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere i principali obiettivi che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioia ai portoghesi.(…) Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta”. Cristiano Ronaldo conferma: “Sono diventato padre di due figli”. Il calciatore portoghese, attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese, 32 anni, ha quindi ammesso quello che i giornali di gossip da giorni sostenevano. E per fugare ogni dubbio sulla sua nuova famiglia ha scelto una dichiarazione sulla sua pagina Facebook. I due gemellini sarebbero nati in America l’8 giugno scorso da una madre surrogata. Eva e Matteo questi i nomi attribuiti ai due piccolini, vanno ad aggiungersi al primo figlio del campione (Cristiano Ronaldo junior di 7 anni) anch’egli nato da una madre surrogata.  Ma il campione non si accontenta così: nei prossimi mesi la cerchia dei figli del calciatore potrebbe allargarsi ancora visto che la compagna dell’attaccante del Real, Gerogina Rodriguez, secondo indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola ma non ancora confermate sarebbe incinta. (Continua dopo la foto)

ronaldodentro

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, rispetto all’educazione che intende dare ai figli questo è il suo pensiero: “È facile essere viziati quando ti svegli in una bella camera, in un letto fantastico, fai colazione e hai macchine veloci, ma a mio figlio non do tutto quello che chiede e penso che i figli debbano vivere le loro vite indipendentemente dai loro padri (…) Ho sempre sognato di diventare padre e mio figlio mi ha cambiato la vita, ha cambiato il mio modo di pensare. Lui mi sostiene e ha sempre un sorriso per me”. (Continua dopo le foto)

ronaldodentro1 ronaldodentro2Come è nata la storia con la sua attuale fidanzata? Avvisati per la prima volta insieme nel 2016, in quel di Disneyland Paris, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sarebbero conosciuti lo scorso anno ad un party di Dolce e Gabbana. Colpo di fulmine tra la ragazza e l’attaccante portoghese, che ha subito fatto conoscere la nuova fiamma al figlio Cristiano Ronaldo junior. Da allora i tre sono inseparabili: Goergina, Cristiano senior e Ronaldo junior sono tra le famiglie più fotografata non solo in Spagna, ma nel mondo intero. Del resto il lusitano è probabilmente lo sportivo più famoso in questo momento.