Gossip

“Sì, siamo pronti”. Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, la coppia più social (e secondo alcuni ‘cafona’) d’Italia spiazza i fan

 

“Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia ‘pazzo’ come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo”. Giorgia Gabriele ribadisce la sua voglia di maternità. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, la 31enne e Gianluca Vacchi raccontano la loro vita di coppia e i progetti per il futuro. Quasi 9 milioni di follower Instagram lui, oltre 2 milioni lei: come si muovono, i due macinano like e quindi monetizzano. Da ultimo, a far impazzire gli internauti con oltre 6 milioni di visualizzazioni il balletto sulle note del tormentone latino Despacito, interpretato prima dalla coppia, poi con l’interprete Luis Fonsi. Trasferitisi a Miami, hanno raccontato di quanto si sentano già marito e moglie anche senza il matrimonio che però potrebbe arrivare insieme a un figlio. Certo, uno stile di vita come quello di Gianluca, tutto feste e divertimenti, farebbe pensare a un’allergia per le convenzioni e quindi per le nozze o per un ipotetico allargamento di famiglia, ma in realtà assicura che non è affatto così: “Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno…”. (Continua dopo la foto)

vacchidentro1Ma cosa ha lui di tanto speciale secondo quella che è la sua compagna da tre anni? La modella rivela di essere stata subito colpita dal compagno per i suoi modi e la sua creatività: “Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore”. (Continua dopo le foto)

Despacito ..part 2 @luisfonsi @jogiorgiajo @aguedalopez21 @daddyyankee #despacito #luisfonsi #daddyyankee #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

vacchidentro

E lui ricambia offrendo a lei tutto se stesso: “Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa”.