Gravidanza

“Sì, mi sono venute le smagliature: eccole”. Caterina Balivo super star dei social: la conduttrice si fa fotografare in bikini al nono mese di gravidanza. E rifiuta ogni ritocco allo scatto

 

“Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social”. Inizia così il lungo messaggio con cui Caterina Balivo commenta la foto del suo pancione di nove mesi. E ingrazia così i fan che numerosissimi seguono le sue vicende professionali e personali. Per fare loro un omaggio, si mostra quindi in bikini a pochi giorni dalla gravidanza. “Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza.  Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”. La conduttrice, insomma, approfitta dell’occasione per mostrarsi senza ritocchi, rivelando al pubblico anche le conseguenze fisiche che una gravidanza porta spesso con sé: prime fra tutte le smagliature. E così lancia anche un messaggio non solo alle future mamme ma a tutte le donne, perché si vogliano più bene qualunque sia il proprio corpo. (Continua dopo la foto)

catedentro

E i fan apprezzano: “Grande Cate, il tuo pregio è quello di rimanere sempre una donna semplice e genuina. Con il gesto di non cancellare le tue smagliature dimostri a tante mamme come me che non tutte torniamo perfette dopo un parto e i nostri difetti diventeranno un bellissimo ricordo di un’esperienza unica . In bocca al lupo per tutto! ?”, scrive una follower tra i tanti commenti arrivati sul suo profilo Instagram. L’ultima foto che la conduttrice di Detto Fatto ha pubblicato su Instagram ha letteralmente mandato in tilt i fan che hanno apprezzato a suon di commenti entusiasti la naturalezza e il coraggio della presentatrice di Rai2 di mostrare il suo corpo trasformato. (Continua dopo le foto)

catedentro1 catedentro2

Fattasi ritrarre da un noto fotografo italiano, Caterina ha infatti optato per la genuinità, come lei stessa ha chiarito nella didascalia a fianco dello scatto. Meglio far notare le smagliature che nasconderle a colpi di Photoshop.Caterina ora ha pensieri solo per la sua futura “baby”, che la terrà a riposo dal lavoro fino a ottobre. Intanto Detto Fatto ripartirà l’11 settembre con tante novità e una nuova conduttrice, Serena Rossi, che sostituirà la Balivo finché non si sarà rimessa in forze.