Donna

“Si giravano anche i tavolini quando passava”. Belen e Cecilia sul fisico da urlo hanno costruito un impero. Il merito è tutto di mamma Veronica Cozzani

 

“Mio padre dice che quando mia madre era giovane perfino i tavoli si giravano a guardarla. Era timidissima però era una bomba sexy. Anche adesso quando usciamo insieme mi faccio delle gran risate, perché tutti gli uomini adulti la guardano. Lei si imbarazza, soprattutto quando sa che la stanno guardando”. Cecilia Rodriguez parla di Veronica Cozzani nella Casa del Grande Fratello Vip 2. La ragazza, così come il fratello Jeremias, è molto legato alla sua famiglia e più volta si è ritrovata a parlarne. Durante una conversazione con i suoi compagni di gioco la Rodriguez Junior ha parlato della madre Veronica Cozzani, di quanto fosse bella da giovane e del fatto che aveva pensato d’intraprendere la carriera di modella o di attrice. La 27enne si lascia andare e dice: “È molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti solo che Belén ha zero vergogna – anche se è timida su tante cose – e quindi si è lanciata. Mia madre non ha fatto quello che voleva fare”. (Continua dopo la foto)

veronicadentro2

E aggiunge: “Le sarebbe piaciuto anche fare la modella ma non lo ha fatto. Quando si sono sposati, mio padre le ha regalato un book fotografico ma poi rimase incinta e non ne ha fatto niente. Quel mondo la affascinava tanto e oggi attraverso noi vive un po’ quello che avrebbe voluto vivere lei”. Della esistenza di sua madre racconta ancora agli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip: “Nella vita ha fatto l’insegnante per i ragazzi con la sindrome di down”. (Continua dopo le foto)

verodentro1 verodentro

Ma come è Veronica? “Ha tanta pazienza. Ha lavorato con bambini di tutte le età: prima all’asilo poi con i bambini più grandi. È riuscita a integrarne due o tre in una scuola tradizionale, lei rimaneva in aula con loro. Li seguiva anche dopo la scuola, aiutandoli a trovare lavoro. È molto sensibile, una donna stupenda e un po’ pazza. È dolcissima”, aggiunge. Veronica a differenza del padre non ha mai presenziato alle puntata del Grande Fratello Vio, probabilmente per timidezza. Gustavo Rodriguez è ancora oggi innamoratissimo della moglie, che come dimostrano le foto da ragazza è molto simile a Belen.