Donna

“Sì, ecco cosa mi sono rifatta! E a mio figlio piaccio così”. Anna Tatangelo rompe il silenzio, criticata per i (troppi?) ritocchini, per la prima volta racconta la (sua) verità

 

“Attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull’aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo, soprattutto perché se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non siamo politici che rappresentano un Paese, rappresentiamo solo noi stesse. E non sopporto quelli che dicono “un personaggio pubblico deve accettare le critiche”, perché dipende dalle critiche e da chi le fa. Se hai dei complessi non li devi far venire agli altri”. Anna Tatangelo a cuore aperto in una lunga intervista al settimanale Chi parla degli attacchi degli haters e delle critiche che le vengono rivolte dagli utenti in rete. Assicura che l’unico intervento subito è quello al seno: “Oggi va di moda dire che, se una si è rifatta il seno, allora è tutta rifatta. Sono brave quelle che lo fanno e non lo dicono”. Nella sua vita, un posto speciale è ricoperto da Andrea. “Oggi ha 7 anni ed è innamorato di me, quando mi vede sul palco è incantato. A scuola mi disegna sempre e mi fa i vestiti arcobaleno”, racconta commossa. È lui il frutto dell’amore con Gigi D’Alessio che, dopo voci di crisi che ciclicamente si sono ripetute, pare ormai definitivamente chiuso nonostante appena poche settimane fa lei affermasse: “Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me”. (Continua dopo la foto)

tatangelodentro

E ha aggiunto: “Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle cazzate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo”. Nei loro piani non c’è mai stata comunque alcuna intenzione di dare un fratellino o una sorellina ad Andrea.  (Continua dopo le foto)

tatangelodentro1 tatangelodentro2“Il rispetto che ci lega, l’importanza del rapporto”, ha spiegato Tatangelo delle crisi superate all’interno delle mura domestiche prima della crisi definitiva. Sulla sua svolta sexy, notata da molti fan nelle ultime apparizioni in tv a partire dai look sfoggiati a I Migliori anni di Carlo Conti, spiega: “Ci sta che abbia un lato sexy quando sono sul palco, ho un’età che mi dà una consapevolezza nuova, sono nel pieno della mia sensualità e della mia femminilità”.