Gossip

Si è lasciata col suo giovanissimo fidanzato, ora Giuliana De Sio sta per compiere 60 anni da splendida single. Ma la sua aria sempre distaccata nasconde in realtà una vita fatta di sofferenze

 

“Quando mia madre morì, la sera ero in scena. Tutti i genitori ci lasciano, è penoso. A differenza di tanti, non ho consolazioni. Non ho la religione o i figli. Posso solo trarre la forza da me stessa. Non per scelta, è andata così. Non è che non volessi una famiglia, ho provato a restare incinta ma non sono stata accontentata. Ma guardo avanti: si vive una volta sola”. Una Giuliana De Sio così intima, e anche indifesa, non l’avevamo mai sentita. L’attrice salernitana quasi 60enne, che in questo periodo è impegnata con la trasmissione di Raiuno ‘Ballando con le Stelle’, ha provato a crearsi una famiglia, ma non c’è riuscita. Lo ha raccontato al settimanale ‘Libero’: parlando della morte della madre ha raccontato tutto. “Mi dicono: ‘Hai avuto tutto, sei privilegiata’, a me non sembra, eppure sono vista così. Credo invece di essere in credito con la vita. Mi sveglio la mattina ed è una guerra continua. Va bene così”, ha aggiunto. L’immagine che esce da questa intervista è quella di una donna alquanto sola. Oggi Giuliana è single: è finita la storia con Mario De Felice, il suo ex molto più giovane di lei. ma le piacerebbe trovare una persona con la quale condividere la quotidianità: “Non ho un compagno, mi piacerebbe ma mi sembra un sogno irrealizzabile. Magari mi stupirò. La solitudine è anche affascinante, ti dà un senso di onnipotenza e libertà. Adesso potrei prendere un aereo e andare alle Maldive senza dover rendere conto a nessuno. Oddio, adesso adesso meglio di no, se no Milly Carlucci mi insegue col fucile”, ha scherzato. (Continua dopo la foto)

giulianadentro2Riguardo al suo debutto come ballerina nello show di Rai1, ha detto senza mezzi termini: “Non avevo mai fatto un’esperienza così dura nella mia vita. Mai più lo rifarei, ma ormai ci sono dentro”. Come aveva già dichiarato in precedenza, Giuliana De Sio era stata corteggiata per ben 4 anni da Milly Carlucci, che la voleva fortemente nel suo programma dedicato ai ballerini vip. Alla fine ha accettato l’invito, ma “non avevo capito che la mia vita sarebbe finita, almeno fino a maggio”, ha spiegato.

(Continua dopo le foto)

giulianadnetor

giulianadentro1

Un’esperienza forte per il volto di tante fiction Mediaset: “A Ballando ho fatto un bagno di umiltà: mi hanno insultato e maltrattato. Do l’immagine della persona forte ma non sempre credo in me stessa […] La giuria, forse pensando che io fossi quella forte, ha voluto stupire, mi hanno insultata, se la sono presa con me con violenza”.