Storie di vita

Si chiama Simone, ha 34 anni e un fisico da urlo. Guardatela bene: le sue curve perfette nascondono un segreto davvero particolare…

 

Guardate Simone Gately! Lei, a 34 anni, ha già cinque figli, tutti al di sotto dei 9 anni. Ma nonostante le gravidanze, ha un fisico asciutto e perfetto, privo di smagliature, senza un accenno di cellulite né un chilo di troppo. Ma qual è il segreto di questa donna che viene da Halifax North Yorkshire? Semplice, è il fitness di cui è appassionata tanto da praticarlo regolarmente sia prima che dopo la nascita dei bimbi. Anzi, sono proprio loro che la aiutano a mantenersi in forma, letteralmente…

(Continua dopo la foto)

donna
donna-dentrouno

E gli sforzi che fa sono notevoli: pur di prendersi cura del suo aspetto, si sveglia alle 5 del mattino, va in palestra, fa una passeggiata, porta fuori il cane e, una volta tornata a casa, ha la possibilità di preparare i figli per andare a scuola. Molto spesso, inoltre, utilizza i suoi figli come “pesi” durante le flessioni e gli squat. “Durante la mia prima gravidanza ho mangiato troppo ed ho messo su circa 19 chili. Dopo il parto, ho cominciato a fare fitness e in 10 mesi sono tornata in forma”, ha spiegato Simone, che è diventata un’icona in tutto il mondo. Da quel momento, ha avuto altri 4 bambini ma vanta un ventre piattissimo, ottenuto con una dieta rigorosa e l’attività fisica. Il marito Paul è un dietologo e l’ha aiutata a modificare completamente il suo stile di vita.

(Continua dopo la foto)

donna-dentro

E lei vuole condividere la sua esperienza per farne un esempio anche per le altre mamme: il suo obiettivo è mostrare alle donne che non c’è bisogno di abbandonare i propri figli a casa per intere giornate per prendersi cura di se stesse, basta organizzarsi. Lei ci è riuscita e, a giudicare dai risultati che ha raggiunto: e vuole dimostrare a tutte le donne che hanno affrontato una gravidanza e che hanno messo su chili che ritornare in forma e continuare a piacersi è possibile.

donna-dentrodue