Notizie

Si chiama Alice, ha 19 anni ed è la prima figlia di Amadeus. L’avete mai vista? In questa foto posa sorridente in braccio al papà, il conduttore di ”Reazione a catena”, ma oggi è molto diversa: eccola

 

“Nella vita privata sono ansioso, protettivo e ipocondriaco. Chiamo Giovanna e i miei figli anche quattro volte al giorno per sapere se stanno bene”. Amadeus ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha raccontato come si è avvicinato al mondo della radio e poi della tv. Scatenato sul palcoscenico, apprensivo nella vita privata. Il conduttore di ”Reazione a catena” ha rivelato anche un inedita veste da papà apprensivo. Nel suo cuore e nei suoi pensieri cono loro: Giovanna, a cui è legato da 15 anni, e figli Josè Alberto, nato 8 anni fa dalla relazione con la Civitillo, e Alice, 19, frutto del precedente matrimonio. “Nel lavoro amo rischiare e provare cose nuove. Nella vita privata sono invece l’opposto: ansioso, protettivo e ipocondriaco”, spiega alla rivista diretta da Aldo Vitali. Quando è fuori casa per impegni professionali, il telefono è sempre a portata di mano. “Chiamo Giovanna e i miei figli anche quattro volte al giorno per sapere se stanno bene”, ammette. È difficile vedere Amadeus con la moglie e i figli: il conduttore tv e radiofonico ci tiene alla sua privacy, ma alcune volte ha fatto un’eccezione perché la sua è davvero una bella famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-20 alle 10.14.19
Amadeus sta vivendo un momento d’oro con la moglie e i suoi adorati figli. Il presentatore si augura che suo figlio possa avere un avvenire all’estero. “Ho due figli meravigliosi, – aveva confessato il conduttore – Alice, nata da una precedente relazione, che studia all’estero, e José Alberto, che studia in una scuola internazionale perché spero che possa avere un avvenire all’estero”. Giovanna e Alice si adorano. La dolce e solare Giovanna ha sempre amato Alice come se fosse sua figlia e oggi i frutti si vedono. Questo rapporto d’amore, nella sua bella famiglia allargata, rende molto felice anche papà Amadeus, che ha sempre voluto la felicità della propria figlia e, ovviamente, della sua compagna, conosciuta nel 2002 all’interno del programma ”L’Eredità”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-20 alle 10.18.37 alice-figlia-amadeus-casa

La giovane ora vive a Londra per motivi di studio: “Mi manca tantissimo ma sono felice per lei. – aveva detto Amadeus in un’intervista rilasciata due anni fa – È forte, indipendente. Ha quasi 18 anni, li fa ad ottobre. A 15 anni ha deciso di studiare a Londra, ha preso da me questa voglia di girare il mondo. Sono molto ansioso, ma mai toglierei la libertà. Sono geloso delle persone che amo, ma sono contento perché c’è una forte complicità tra lei e Giovanna, che ovviamente tiene i segreti e mi dice solo ‘Tutto a posto”’.