Gossip

“Si baciano!”. Tina Cipollari, che colpo! Uscito da casa appena poche settimane fa, Chicco Nalli ha già un’altra. Ecco chi è la giovane donna con cui l’ex marito è stato beccato

 

“Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia”. Dopo mesi di tira e molla, poche settimane fa Chicco Nalli ha abbandonato la casa in cui viveva con Tina Cipollari e i figli. E già si è ripreso dalla separazione: “Kikò Nalli ha una nuova fidanzata. Dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari ha ritrovato l’amore tra le braccia di Myr Garrido: “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti”, ha dichiarato al settimanale Spy. Nelle foto pubblicate tra i due non manca nemmeno il bacio. Una nuova storia, dunque, per Chicco Nalli che dopo la separazione da Tina Cipollari decide di voltare pagina con una nuova donna. Nell’intervista al settimanale, Nalli chiarisce come è stato l’approccio con la donna e come si sono evoluti adesso i rapporti con la sua ex moglie Tina Cipollari con cui ha tre figli. (Continua dopo la foto)

dentro2

Nalli ha anche parlato della fine del matrimonio: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo – ha spiegato riferendosi all’ex moglie – Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro

Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno tre figli insieme: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10. Le nozze però sono giunte al capolinea e se la bionda delle tv sta cercando un’altra anima gemella sul trono di “Uomini e Donne”, l’ex marito ha già trovato una nuova fidanzata: Myr Garrido è una spagnola nata nel 1981. Attrice, ballerina di flamenco e modella. Myr Garrido si è fatta notare sia al cinema che in teatro.