Famiglia

Sette anni di matrimonio e una figlia, tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni l’amore è finito da tempo. Ma ormai il cuore di lei è di un altro

 

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni avevano annunciato la fine della loro relazione, durata sette anni, nel dicembre 2014. “La storia tra noi è finita da tempo – avevano fatto sapere – e le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale”. La priorità di entrambi, infatti, è stata da subito la figlia Martina, oggi 6 anni. E ancora: “Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa”. Adesso la Torrisi ha un nuovo amore. Nel cuore dell’attrice c’è adesso Luca Betti, ex campione di rally. Trentanove anni lui, 37 lei, hanno deciso di rendere ufficiale la relazione via Instagram. Laura ha pubblicato la foto di una mano stretta a quella di Betti. “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti”, ha aggiunto come didascalia. E lui ha replicato postando lo stesso scatto, per eliminare qualsiasi dubbio: loro sono una coppia. “Tu sei tu, l’anima vola”, ha continuato Betti sotto forma di hashtag. (Continua dopo la foto)

lauradentro1Betti è un volto non esattamente ignoto al mondo dello spettacolo: si tratta infatti di un pilota concorrente a Pechino Express nel 2014. Laura e Luca hanno ufficializzato la loro relazione con discrezione, senza nomi né foto esplicite: solo l’immagine di due mani intrecciate su Instagram. Ai più attenti, però, non è sfuggito come sia Betti che l’attrice e conduttrice di “Mistero Adventure” abbiano pubblicato il medesimo scatto. (Continua dopo le foto)

lauradentro

lauradentro2

Lui le ha rivolto anche una dedica romantica: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…”.