Gossip

“Visto? Sono incinta!” La bella attrice di Un Posto al Sole mostra il pancione in diretta tv e mette tutti a tacere

 

Ha preferito mostrare la gravidanza anziché annunciarla. Come sussurrava da tempo il gossip, Serena Rossi, la bella attrice napoletana lanciata da Un Posto al Sole, è incinta e aspetta un figlio dal compagno Davide Devenuto. Serena, in passato vincitrice di ‘Tale e Quale Show’, si è presentata su Rai Uno sfoggiando un bel pancione, messo in evidenza da un vestito nero attillato. La bella attrice napoletana, classe 1985, si è esibita cantando con energia e vitalità, doti che da sempre la contraddistinguono.

(Continua a leggere dopo le foto)

serena1Galeotto fu il set di ‘Un Posto al Sole’, la soap opera che ha regalato sia a lei che al suo compagno la popolarità: lei con l’interpretazione di Carmen Catalano, ruolo ricoperto dal 2003 al 2010, lui in quello di Andrea Pergolesi, dal 2005 fino ad oggi. I due sono inseparabili da quasi dieci anni e ora sono pronti a diventare genitori.

serena3Per tutti e due, che vivono insieme nel cuore della Capitale, si tratta del primo figlio. Un bambino atteso e voluto, del quale Serena ha sempre parlato con grande trepidazione. La Rossi ha voluto prima dedicarsi alla carriera – che procede ormai a gonfie vele – per poi pensare ad allargare la famiglia. Non si conosce ancora bene il periodo del parto ma, stando alla pancia mostrata dall’attrice, il lieto evento è previsto con tutta probabilità dopo la fine dell’estate.

serena 2Lei è una grande attrice televisiva ma anche teatrale, una brava cantante, col fascino e il sorriso che caratterizza le donne del sud. Serena e Davide hanno ben tredici anni di differenza, ma sono una coppia sempre più affiatata e il fatto che lei non faccia da cinque anni più parte del cast non ha assolutamente influito sul loro amore. Nonostante sia passato ormai diverso tempo dall’inizio della loro relazione e i due vivano insieme praticamente da subito, però, non si sente ancora parlare di matrimonio. Chissà che dopo il primo figlio non arrivino anche le tanto attese nozze!