Papà

“Senza precedenti!”. Belen, che affronto! La showgirl lo ha fatto e suo fratello Jeremias l’ha diffuso sui social. Il piccolo Santiago non poteva che adeguarsi: lo smacco a Stefano De Martino

 

Stefano De Martino è finalmente tornato in Italia, a Milano, dopo aver passato quasi 90 giorni in Honduras, in qualità di inviato dell’Isola dei famosi. Lui e il figlio sono stati tre mesi lontani, separati da circa 9.217 km. È stato il suo unico pensiero durante il reality. Tanto che ad accoglierlo all’aeroporto non c’era alcuna amata, perché l’ex marito di Belen Rodriguez è dichiaratamente single, bensì il piccolo Santiago, amato primogenito avuto proprio con la showgirl. Rientrato a casa, il ballerino si è dedicato subito al figlio, lunedì scorso festeggiato da tutta la famiglia davanti ad una torta con 5 candeline. In queste ultime dodici settimane, De Martino ha sempre mantenuto un contatto con Santiago, via Skype e telefono, ma un abbraccio, un bacio e una passeggiata nel parco sono tutt’altra cosa. Stefano De Martino torna a casa e Santiago è il suo primo pensiero: il dolce scatto. “Appena torno a Milano corro ad abbracciare quel pezzotto d’uomo che mi manca da morire” aveva detto Stefano ad Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata del reality che coincideva con il compleanno del piccolo Santiago, a cui un cuore e i suoi auguri sulla lavagnetta aveva fatto bella mostra davanti alla telecamera”. (Continua dopo la foto)

dentroStefano De Martino accettando di diventare il nuovo inviato di questa edizione dell’Isola dei Famosi ha prima di tutto voluto mettere alla prova se stesso. Lontano da casa e famiglia, ma soprattutto lontano da suo figlio. Ed è per questo che quanto avvenuto durante la finale balza ancora di più agli occhi. Belen, proprio mentre era in onda la diretta, ha caricato su Instagram una stories dove ha mostrato ai propri followers il programma che stava guardando a casa (mentre su Canale Cinque andava in onda Stefano).
Niente Isola per loro, la showgirl a casa si gustava una puntata di Montalbano. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2

Ha preferito il commissario siciliano a Stefano De Martino probabilmente perché in quella puntata lei stessa ha recitato, è stata la sua stessa partecipazione alla fiction Rai. Sintonizzato a guardarla, come si vede in una storia pubblicata invece da Jeremias Rodriguez, anche il figlio Santiago. A papà Stefano, dunque, il piccolo (televisivamente parlando) ha preferito la mamma Belen. Dopo il divorzio De Martino stesso ha dichiarato in un’intervista a Oggi di essersi rivolto ad uno psicologo infantile. “A Santiago ho spiegato che io e la mamma non andavamo più d’accordo, ma che gli volevamo tantissimo bene” ha raccontato Stefano “Non avremmo vissuto più nella stessa casa ma quanto successo tra noi non sarebbe mai successo tra me e lui”.