In rilievo

“Senza pietà!”. Lo hanno ucciso davanti alle figlie: 35 anni, era in campeggio con le bimbe di 2 e 4 anni. E all’improvviso è successo: come l’hanno ammazzato

 

Si trovava nella propria tenda in un’area di campeggio all’interno di un parco naturale. Era in vacanza con le figlie. E proprio davanti a loro, senza alcuna pietà, lo hanno ucciso a colpi di pistola. È finita nel sangue la vacanza in campeggio per Tristan Beaudette, 35 anni, ammazzato di fronte alle sue bimbe, di 2 e 4 anni, colpito alla schiena da un proiettile. Il delitto si è consumato nell’area del Malibu Creek State Park, in California. La mano che ha fatto esplodere quel colpo apparteneva probabilmente a qualcuno che si trovava nei pressi della tenda che Tristan aveva montato per sé e per la sua famiglia. . Il delitto si è consumato venerdì scorso, in circostanze che ancora oggi si reputano misteriose. (Continua dopo la foto)

cop

Le due bimbe hanno assistito all’esecuzione del padre e potrebbero per questo trovarsi attualmente in stato di choc. Non hanno fortunatamente riportato ferite. L’area del campeggio rimarrà chiusa almeno fino alla fine di giugno per consentire le indagini da parte degli inquirenti. Per adesso non sono stati rilasciati dettagli da chi indaga su quanto avvenuto ma attualmente non vi sono sospetti, tracce o un possibile movente per l’omicidio. (Continua dopo le foto)


dentro1 dentro3

Tristan era laureato in chimica e dipendente di una grande azienda farmaceutica. Ora lascerà da sole le sue due bimbe e la moglie Erica. La sua famiglia ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per pagare le spese del funerale.