Donna

“Senza di loro non ce la faccio”. Grande Fratello Vip, fiumi di lacrime per Carmen Di Pietro. Ecco cosa è successo

 

Dentro la casa del Grande Fratello Vip aveva promesso di non piangere anche perché si era candidata a punto di riferimento per i suoi compagni nella casa. Ma anche perché sa bene che i suoi figli stanno bene, non hanno nessun problema e sono accuditi da persone di cui lei si fida Anzi, osservando i comportamenti dei suoi compagni di viaggio aveva detto che non avrebbe mai pianto per non mostrarsi debole ma soprattutto non lo avrebbe fatto per i suoi figli. E invece Carmen di Pietro ha ceduto: le manca la sua famiglia. Ma il suo buon umore è svanito anche ricordando il suo passato, ha pianto per i tempi difficili e parlando dei suoi cuccioli. Eppure in queste due settimane è sempre stata molto gioiosa: ha cucinato, ha fatto le pulizie, ha chiesto tanti consigli a Simona per la sua dizione. Insomma, si è comportata da donna matura. (Continua dopo la foto)

carmendentro2

Ma i figli, si sa, sono un’altra cosa, capace di smuovere emozioni fortissime e portare alle lacrime. Carmen ha due figli, Alessandro e Carmelina, avuti da suo marito Giuseppe. Al momento non è però chiaro quali siano i rapporti tra i due. Carmen aveva annunciato qualche settimana prima di entrare nella casa del Grande Fratello che lei e suo marito avevano divorziato. Lo scorso giugno, il matrimonio tra Carmen e Giuseppe è finito. I due hanno divorziato, ma nonostante tutto, continuano a stimarsi come sempre. (Continua dopo le foto)

carmendentro1 carmendentro

Ci pensa proprio la Di Pietro a raccontare al settimanale Nuovo i reali motivi della loro separazione. A quanto pare la distanza ha rappresentato per loro un grande problema: “Tra noi non c’è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo.” Nella casa Carmen non parla mai della mancanza di Giuseppe, anzi. Ha parlato con i suoi amici di come sia difficile educare dei figli quando non la pensi allo stesso modo del loro papà. In particolare si riferiva a questioni economiche: “Io magari non posso comprare una cosa a mia figlia e le spiego i motivi poi arriva suo padre e gliela compra…”.