Concepimento

“Sembri un uomo!”, le ripetono spesso a causa dei suoi muscoli. Ma Serena Willimans se ne è sempre fregata: ora la campionessa ha quasi 36 anni e aspetta un figlio

 

Serena Williams è incinta. La notizia – come accade di questi tempi – è arrivata via social, con un video su Snapchat. La stella del tennis, 35 anni, è in attesa del primo figlio dal cofondatore di Reddit, Alexis Ohanian, 33. La campionessa, che ha vinto 23 tornei del Grand Slam, è già alla ventesima settimana e il pancione si intravede sotto un costume giallo. Per lei, quindi, la stagione sportiva si chiude qui. Ad annunciarlo, come detto, lei stessa che ha postato sui social le immagini della pancia con il commento “sono di venti settimane”. Serena quando ha vinto a gennaio gli Australian Open, suo 23esimo torneo dello Slam in carriera, aveva già in grembo il bambino/a visto che la finale si è giocata due mesi e mezzo fa. Il parto, calcoli alla mano, sarà a fine estate. Come ricorda Vanity Fair, i due fanno coppia (lontano dai riflettori) dal 2015 e nel dicembre 2016 hanno annunciato – a sorpresa – le nozze. “Ho detto sì”, ha fatto sapere Serena sul social del quasi marito. E la proposta di matrimonio è stata davvero romantica, come racconta ancora la campionessa: “Sono tornata a casa. Un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato una borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma”. (Continua dopo la foto)

Tennis: S.Williams,sono incinta,mi fermo per resto stagione

Nella Capitale la aspettava il suo Alexis: “Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Ma per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì”. Resta da capire sei due per il momento del parto saranno già marito e moglie. (Continua dopo le foto)

serenadentro1

serenadentrookInsomma, questo 2017 dal punto di vista personale rimarrà memorabile per l’americana che a dicembre aveva annunciato il fidanzamento con Alexis Ohanian. Matrimonio e maternità, ottimi traguardi. A settembre compirà 36 anni e chissà se per allora annuncerà l’abbandono dei campi sui quali da 20 anni domina incontrastata.