Gossip

“Sei vergognosa, sei peggio di tua figlia… Come ti sei ridotta?”. Fan indignati con Ornella Muti. Tutta colpa di Naike Rivelli: sempre più provocatrice ha “contagiato” anche la madre

 

Che lei sia abituata a provocare non è certo una novità. Ma i fan più attenti nelle ultime settimane hanno notato un’escalation che riguarda anche la madre, ormai sempre più protagonista di scatti e video “particolari” che puntualmente vengono condivisi sui social. L’ultima puntata della saga di Naike RIvelli e di Ornella Muti va in scena su Instagram. Lo scatto ritrae l’attrice con un fallo disegnato in fronte, firmato Picasso. La didascalia riporta: ““La MAMMA, prima di vedersi allo specchio.. ancora ignara dell’opera d’arte in fronte ??????????????In honour of my Father Salvador Dali ❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️ In onore di mio Padre Salvador”. I fan non rimangono certo indifferenti a una simili immagine, anzi molti non gradiscono affatto la svolta giovanilista e provocante della Muti. Ecco una carrellata di commenti dei follower di Naike: “Ok, tu sei tu, ma tua madre, alla sua età, che squallore…”; “Ma quale spiritosa…è proprio vergognoso che un’attrice come Ornella…si faccia dipingere un cazzo e farsi pure fotografare…uno dovrebbe mantenere un certo decoro e immagine!!!”. E ancora: “Ma non mi meraviglio tanto della figlia ormai….quanto della madre…bha!!”, oppure “Questo non si fa a una mamma, capisco che a casa vostra si ride ,e si scherza,ma un po’ di rispetto per la propia madre ?????. Pessimo gusto”. Pochi giorni fa Naike Rivelli era tornata a parlare di sesso: dopo aver confessato la propria bisessualità ha svelato altri dettagli su cosa le piace a letto. Dopo la foto shock completamente nuda coperta per un soffio dai tacchi a spillo, la figlia di Ornella Muti regala altri dettagli a chi stuzzica conoscere le fantasie sessuali della ragazza. (Continua dopo la foto)

naikedentro

Così in un’intervista a La Zanzara, Naike Rivelli ha svelato come le piace masturbarsi. Niente dildo. Il trucco della figlia dell’attrice è un altro: lo spazzolino. A quanto pare sarebbe uno strumento imprescindibile e dal risultato garantito. “Ogni tanto squirto – confessa Naike a La Zanzara -, ma da sola. Mai in compagnia. E uso uno spazzolino elettrico. Mi tocco 4-5 minuti con lo spazzolino elettrico. Quello che ha un meccanismo rotondo che gira. L’ho usato anche con un uomo, ora lo faccio da sola. Lo metti sul clitoride e via. Naturalmente lo lavate e usate la testina solo per voi. Quando c’è l’uomo mi metto sopra . Ma riesco a squirtare se faccio da sola”. Tutto chiaro? Consigli da vita di tutti i giorni, per garantire lìindipendenza nella sessualità, verrebbe solo da dire provare per credere. (Continua dopo le foto)

naikedentro2naikedentro1Poi ha ammesso: “Non faccio sesso da settembre, né con uomini né con donne”. “Bisessuale? Sì – ribadisce -, perché ogni tanto sono poco femminile e mi sento uomo, mi piace guardare le donne. Ma non faccio sesso tanto per farlo”.