Famiglia

“Sei vecchia”, la offendono sui social. Ma Elena Santarelli se ne frega e continua a godersi le sue vacanze. Con lei il marito e i due figli

 

Elena Santarelli, 35 anni, si sta godendo lunghissime ferie in posti da sogno. Le sue ultime tappe? Salutata l’isola di Ponza, ha raggiunto la Puglia dove sta trascorrendo ancora qualche giorno di vacanza al mare. Sui social delizia i fan con bikini mozzafiato che mettono in risalto il suo fisico statuario. Per lei tanti bellissimi complimenti tra i quali però non mancano quelli di altro tenore, dei soliti haters. C’è chi tra i commenti le fa notare quella ‘Macchia solare nel baffo’ e come stia invecchiando. Ma lei se ne frega e prosegue per la sua strada. Elena si trova a Borgo Egnazia insieme alle amiche e ai figli. La bionda del piccolo schermo ha scelto così ancora una volta la Puglia per rilassarsi nella stessa località scelta da Madonna per festeggiare i suoi 59 anni.  Con lei tutta la famiglia. L’ex modella si è sposata nel 2014 con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Il loro matrimonio è stato celebrato a Borgo San Felice, tra le colline del Chianti, dove erano stati invitate 200 persone. Tra gli ospiti c’erano anche le amiche della sposa, Alessia Marcuzzi e Federica Fontana. Elena e Bernardo stanno insieme dal 2005 e la proposta di matrimonio era giunta nel 2013 a New York. (Continua dopo la foto)

elenadentro

La coppia è molto felice insieme e non vuole certamente sentir parlare di crisi, per questo preferisce stare il più possibile lontano dai riflettori. Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno due figli: Giacomo, nato il 22 luglio 2009, e Greta Lucia, nata il 25 marzo 2016. L’annuncio della seconda gravidanza era stata data su Instagram, con una dolcissima foto in cui il piccolo Giacomo accarezzava la pancia di sua madre. La piccola Greta Lucia, 16 mesi, la impegna parecchio. Con lei è un continuo viavai tra il mare, la riva e gli ombrelloni, mentre il primogenito Giacomo mostra già di essere più indipendente.  (Continua dopo le foto)

elenadentro1 elenadentro2

Conduttrice televisiva, modella e attrice, la Santarelli è nata a Latina il 18 agosto 1981, ma cresciuta a Sermoneta. La sua carriera è iniziata sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, che la portano a vincere, nel 1998, il concorso italiano Elite Model Look. Debutta in televisione come valletta di Amadeus a L’Eredità. Seguono diversi programmi tv come Stadio Sprint, Kalispéra e Arena di Verona – Lo Spettacolo sta per Iniziare. Partecipa nel 2005 come concorrente de L’Isola dei Famosi. Diversi i ruoli per il cinema e le comparsate sul piccolo schermo.