Donna

“Sei da infarto!”. Irina Shayk prima del parto era così: meravigliosa. E ora? Appena 4 mesi fa ha dato alla luce Lea de Seine, frutto dell’amore con Bradley Cooper. Adesso è ancora più bella di prima

 

Lei è bella da togliere il fiato. Irina Shayk è una delle top unanimemente riconosciuta tra le più belle al mondo. Molto attiva sui social networks, condivide spesso le fotografie dei suoi servizi fotografici come modella di intimo. La star non risparmia ai suoi fan immagini estremamente sexy in reggiseno e microscopici slip. Mai volgare, nemmeno negli scatti di nudo che in un batter d’occhio totalizzano fino a mezzo milione di likes. Ebbene, ora colpisce ancora: mamma da 4 mesi appena, appare perfetta. A tempo di record ha recuperato una forma fisica strabiliante. Da applausi la foto pubblicata su Instagram nelle ultime ore. La 31enne modella ha deciso di celebrare la World Breastfeeding Week con un topless in bianco e nero, immortalato dal fotografo Mario Sorrenti. La Shayk è diventata per la prima volta mamma il 21 marzo scorso, quando ha dato alla luce Lea de Seine. A lungo fidanzata con Cristiano Ronaldo, la modella è ormai da un paio d’anni compagna ufficiale di Bradley Cooper. (Continua dopo la foto)

irinadentro

Nello scatto appare seducente sul divano, ad occhi chiusi, le gambe affusolate e lunghissime, un seno scoperto senza essere trash. Già tre settimane fa, con un selfie in lingerie, la Shayk aveva mostrato al mondo il recupero fisico a tempo di record.  Intervistata da Grazia, ha rivelato come è possibile che sia tornata in forma così in fretta: “Non sono ingrassata e il merito è dei geni ereditati da mia madre e da mio padre. Ma il benessere non è mai una questione di taglia. Una donna deve essere sicura di sé e del proprio corpo, deve amarlo in qualunque momento, anche quando non corrisponde ai canoni tradizionali. Per questo sono contraria alle diete”. (Continua dopo le foto)

irinadentro1 irinadentro2

Assicura di non stare attenta a quello che mangia. “Mai, adoro il cibo e voglio godermi la vita. Il segreto della bellezza è la felicità. Se sei in pace con te stessa e con il mondo, il tuo corpo e il tuo viso lo mostreranno chiaramente”. Alle donne che la seguono a milioni ( su Instagram ha 8,6 milioni di follower), lancia questo messaggio: “Bisogna essere se stesse. Ogni giorno, quando si sveglia, una donna deve sentirsi speciale. La nostra consapevolezza di valere, l’energia che sentiamo di avere raggiungerà gli altri”.