Gossip

“Se non la fai sei pieno di merda”. Naike Rivelli show: la figlia di Ornella Muti tanto in là non si era mai spinta. Eccola completamente nuda sul wc

 

Di certo, lei è una che sa come far parlare di sé. E il mezzo con cui si autopromuove, senza spendere un euro, sono foto e video sui social. Naike Rivelli, figlia della nota attrice Ornella Muti e regina di Instagram per le sue numerose provocazioni hot, ha pubblicato sul proprio profilo social un nuovo post che ha già raccolto numerosi like e commenti. Ma questa volta non c’è alcun calippo con cui improvvisare qualche giochino hot: Naike si è immortalata nuda sulla tazza del wc in bagno. La didascalia di accompagnamento è tutta un programma: “La prima cosa la mattina presto che bisogna fare????evacuare…”. In un secondo post sul celebre social network invece ha spiegato il motivo della sua provocazione: “Siamo succubi di un paese che non ha un governo eletto dal popolo.. dove succede ogni giorno LA QUALUNQUE.. però in Italia faccio scandalo io.. ai media in questione… ma andate a ca****”. Poi, viste le centinaia di commenti ottenuti, non tutti molto cortesi, è intervenuta con un terzo post: “Scandalo?? Siamo così lontani da noi stessi che parlare dì pupù ? diventa tabù!! Se non la fai sei pieno di merda ? ?”. (Continua dopo la foto)

naikedentro

Nei commenti troviamo di tutto di più. C’è chi si scandalizzi: “Sei lontana della Muti!!!! Anni luce purtroppo!”; “Davvero fai pena….ma che vita fai? Ma lavori?”; “È l’unica maniera che hai per farti notare fai schifo e non sei nessuno ……”;  “Megalomane…..sempre gli stessi siparietti!!! Non se ne puo’ piu’”. Chi la accusa di scarsa cultura, quantomeno politica: “Perché sei ignorante. In una repubblica parlamentare, lo dice il nome, non si elegge il governo, ma il parlamento. Di tempo libero ne hai… torna a studiare”. (Continua dopo le foto)

naikedentro1 naike dentro1

Chi la esalta e difende: “Come ho ribadito nella foto precedente sei sexy anche in questo frangente ???”; Te lo avranno già consigliato in ?! Se alzi il coperchio viene meglio ??????”; “Hai ragione!!!! Popolo di Begotti perbenisti cattofascisti che si scandalizzano di te ???????”. Pochi giorni fa era tornata a dare scandalo sui social. Nessuna fotografia, ma un sacchetto pieno di marijuana: un omaggio, secondo Naike, alla terra dell’Olanda, paese dove è legale comprare e fumare la Cannabis. Nel video Naike, dopo aver mostrato il sacchetto, ci fa vedere lei stessa intenta a fumare con un simpatico filtro Instagram che la fa assomigliare ad una mucca.