Donna mytraffic

Scordatevi questa Aurora Ramazzotti! Fino a pochi mesi fa, quando appariva in costume insieme alla madre tutti dicevano: “È meglio Michelle”. Ora non più

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è nata il 5 dicembre del 1996, ha 20 anni anni ed è alta 168 centimetri. Le scorse estati, quando era in vacanza con la madre, molti si sono spinti al confronto tra le due, ritenendo che la bionda conduttrice fosse più bella della figlia, con un fisico asciutto nonostante le gravidanze. Ora però Aurora si prende la sua rivincita: guardatela nelle ultime foto in costume, mentre era in vacanza col padre alle Maldive assieme alla moglie Marica Pellegrinelli: la ragazza è sbocciata e ora anche lei ha una silhouette invidiabile, come sicuramente avrà notato il suo attuale fidanza, Goffredo Cerza.

aurora

Aurora fa parte di una famiglia molto allargata, dato che sia il padre che la madre, dopo essersi separati nel marzo del 2002, si sono creati una nuova famiglia. La Hunziker è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. Ramazzotti, invece, è convolato a nozze appunto con Marica Pellegrinelli. La coppia ha avuto due figli: Raffaella Maria nata nel 2011 e Gabrio Tullio nato nel 2015. Aurora, quindi, da figlia unica, si è ritrovata ad avere ben quattro fratelli più piccoli, con i quali ha un bellissimo rapporto. (Continua dopo le foto)

michelle-aurora-hunziker-2015-latob

aurora-dentroLa carriere della figlia di Eros e Michelle nonostante la giovane età è già decollata. Nel 2015, ha avuto una grande occasione per farsi conoscere al pubblico televisivo e non essere solo definita come “la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti”. Aurora, infatti, è stata scelta dai produttori di X Factor come conduttrice della fascia pomeridiana del talent. Proprio pochi mesi fa Eros ha subito un intervento alla mano sinistra che è “perfettamente riuscito”. Sarà una notte tosta ma non mollo – scriveva in quei giorni dall’ospedale – poi la lunga degenza. Ritornerò presto lo giuro”. Il pensiero va a casa, alla moglie Marica Pellegrinelli e alla figlia Aurora Ramazzotti: “Mi mancate”, scrive Eros.

(Continua dopo le foto)

audentro1

audentro

Poi, ha pubblicato la foto dal letto letto per ringraziare quanti hanno inviato “messaggi di affetto”. Il cantante è stato sottoposto a una operazione di rizoartrosi. Si tratta di un’atrosi che colpisce l’articolazione trapezio-metacarpale della mano che si trova alla base del pollice. Una patologia che causa dolore e che impedisce a chi ne è affetto di effettuare le prese con il pollice e l’indice. Ma ormai quella è acqua passata: le ultime immagini del cantante sono con Goffredo, il nuovo amore di Aurora.

audentro2