In rilievo

Schianto choc alle porte di Roma: Giorgia, 26 anni, e la figlia Sofia, di 7, viaggiavano sulla loro auto quando si sono scontrate con un’altra vettura. Lo strazio dei soccorritori

 

Tragedia stradale alle porte di Roma sulla via Collatina all’angolo con via Dell’Acqua Vergine. Una giovane madre 27enne e sua figlia di 6 anni sono morte a causa di un violento impatto tra l’auto nella quale si trovavano ed una seconda vettura.  Si tratta di Giorgia P e di Sofia. Il conducente dell’altra autovettura, una Mercedes, Basky Kasem, di 75 anni, coinvolta nello scontro è stato portato in codice rosso all’ospedale Tor Vergata. Madre e figlia sono state estratte dalle lamiere della loro Daewoo Matiz da due squadre dei vigili del fuoco intervenute con il supporto del carrofiamma, ma per la giovane e la sua piccola non c’è stato nulla da fare: sono morte entrambe nonostante i tentativi di rianimarle da parte del personale medico del 118 intervenuto sul posto.  Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale, sul posto per i rilievi gli agenti del V Gruppo Casilino e VI Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. Inevitabili le ripercussioni al traffico della zona con lunghe code e circolazione paralizzata in direzione Roma Centro.

(Continua dopo la foto)

incidentefboj Per consentire i soccorsi ed i rilievi la via Collatina è stata chiusa al traffico fra via di Salone e via dell’Acqua Vergine con il traffico deviato su questa seconda strada per le vetture che viaggiano in direzione Ponte di Nona e via di Salone per chi si deve dirigere in direzione centro.

(Continua dopo la foto)

incidnetefbojoj

incidentefbok

Deviate le corse dei bus 314 e 075 che passano nel punto interessato di via Collatina.